• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Reclock & Creative X-Fi Elite Pro

m.tonetti

New member
Come da oggetto la suddetta accoppiata non funziona !

Provata con svariate MB e configurazioni.

Esperienze in merito ?

Ciao e grazie
MASSIMO

cobracalde ha detto:
In che senso non funziona?
..

Muta o nella migliore delle ipotesi qualche sibilo !

cobracalde ha detto:
Se non sbaglio la possiede Microfast.. ma non so se usa Reclock..

Marco non utilizza il reclock. Lui utilizza la Holo3D con il lettore standalone.

Ciao
MASSIMO

Massimo stai per caso cercando di utilizzare il KS oppure te lo fa' sempre ?

Se no' l'unica e' abilitare il log e postarlo nel forum di reclock sperando che Ogo abbia tempo.

Ciao
Antonio

ciuchino ha detto:
Massimo stai per caso cercando di utilizzare il KS oppure te lo fa' sempre ?
...

Anche senza Kernel Streaming non funziona !

Ma ti pare possibile che nessuno abbia provato la X-Fi ?

Ciao
MASSIMO

Altirmenti se non ti funziona di potrei consigliare di dar via la creative e prendere una bella Terratec Aureon space che suona bene ed è perfetta con reclock :)

Restless Dreams ha detto:
Altirmenti se non ti funziona di potrei consigliare di dar via la creative e prendere una bella Terratec Aureon space che suona bene ed è perfetta con reclock :)

E' la mia scheda precedente ! :(

Ciao
MASSIMO

Restless Dreams ha detto:
Dimmi perché non è favolosa... io prima di comprare una creative mi sarei buttato sicuramente su altro.

Attenzione a non confondere i vari prodotti Creative X-Fi con la versione Elite Pro. Si tratta sicuramente di una scheda dotata di componenti tra i migliori disponibili.

Certo.. la mancanza di compatibilità con Reclock mi farebbe desistere dall'eventuale acquisto.

cobracalde ha detto:
Attenzione a non confondere i vari prodotti Creative X-Fi con la versione Elite Pro. Si tratta sicuramente di una scheda dotata di componenti tra i migliori disponibili.

Certo.. la mancanza di compatibilità con Reclock mi farebbe desistere dall'eventuale acquisto.

Si hai ragione, ma la fama che creative si è fatta come scheda da giochini ed mp3 mi spinge a starne alla larga, poi se penso anche ai loro kit diffusori :D

Con la versione 1.7-b4 di reclock finalmente la X-Fi Elite Pro funziona !

Purtroppo ancora niente da fare con il KS.

Ciao
MASSIMO