Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

ciao. qualcuno ha informazioni sulle caratteristiche dell'uscita ottica del pos9002 o un link dove trovarle?. Volevo capire che tipo di segnale esce e quando. Parlo di 2 ch. ho alcuni file flac 96/24 che vengono letti perfettamente da un HD esterno tramite USB e che poi inoltro al mio impianto audio tramite ottico toslink. Volevo però capire se durante il passaggio viene fatto un ricampionamento oppure se il flac viene decompresso in PCM 96/24 e lasciato passare inalterato. Sapete niente?

nuovo firmware in arrivo

questo è il changelog disponibile sul sito Philips.

Software history Android O Philips 2K19 9104 range Philips 2K18 73x3/7503/7803/8303/8503/8x3/9x3 ranges Philips 2K17 6412/6482/7002/7502/8102/8602/9002 ranges

TPM171E _ 107.001.101.002 – Date: 2019/12/02
- Android Oreo 8.0.0 based software
- Fix for DTS TruVolume output level drops after standby
- Fix for audio settings lost after standby
- Fix for different volume for stereo and dolby audio channel
- Fix for HBBTV is not working after teletext launch
- Improvements for WiFi connection issue
- Fix for wrong picture in EPG
- Improvement EPG speed for DVB-C
- Fix for starting up to recovery mode after restricted profile is activated
- Improvements for web-browser built-in video player stability
- Fix for No Sound after standby
- Improvements for RC upgrade issue and pairing not working

Ultima modifica:
Ciao a tutti, Ho installato l'ultimo aggiornamento e ho fatto reinstalla TV quindi ho dovuto reinstallare l'apk per il Bluetooth per riassociare le cuffie ma per sbaglio ho premuto sull 'icona che spegne il Bluetooth e ora non riesco più a riaccenderlo...Non trovo l'opzione da nessuna parte nelle impostazioni...
Qualcuno può aiutarmi e dirmi dove si trova?
Grazie 1000 in anticipo

Ma sul sito non risulta.. Si installa solo dal tv? Perché se è come l'ultima volta (più di 1GB) mi ci vuole un giorno con la connessione del cavolo che mi ritrovo a casa.
Invece se potessi scaricarlo su una chiavetta lo farei dal lavoro (dove la velocità è quantomeno 'decente')

io l'ho installato stamani.ho resettato la tv e mi sembra che cambi i canali più veloce,ma niente di che.stasera provo anche qualche film su chiavetta e bluray.

Ringrazio per la risposta,scusa il ritardo,avrei una conferma da sottoporvi: guardando la serie su Netflix Lost in space ho notato in molte scene aloni specie nelle scene scure o con fonti di luce agli angoli. Succede anche a voi?? Grazie a tutti

Ma quindi ancora niente HDR10 plus?
Ormai è oltre un anno in ritardo... possibile che abbiano deciso di non implementarlo più?
Alla fine è la più grave mancanza della TV.

Da due giorni mi compare la richiesta di aggiornare il firmware ma non voglio farlo. Ho già disabilitato la ricerca di update via internet. Come faccio a bloccare la comparsa degli avvisi?

E' successo anche a me, alla fine dopo 2 giorni ho capitolato ed ho aggiornato senza resettare le impostazioni, anche se i profili video sono stati ripristinati lo stesso, per ora a parte l'interfaccia diversa e una tonalità colore troppo marcata sul rosso( modificato un pò il profilo personalizzato) mi sembra più snello e per il mio utilizzo ( youtube , netflix e kodi da app.) "sembra" tutto come prima.
Ho deciso di passare per via della modifica all'algoritmo di pulizia che ora è più aggressivo, ci sono stati molti casi di burn in e almeno per il momento vorrei evitare spiacevoli sorprese, soprattutto facendo utilizzare il tv anche ai bambini.

Ultima modifica:
E' successo anche a me, alla fine dopo 2 giorni ho capitolato ed ho aggiornato senza resettare le impostazioni, anche se i profili video sono stati ripristinati lo stesso, per ora a parte l'interfaccia diversa e una tonalità colore troppo marcata sul rosso( modificato un pò il profilo personalizzato) mi sembra più snello e per il mio utilizzo ( you..........[CUT]

modifica all'algoritmo di pulizia che ora è più aggressivo ?
spiega per favore

In pratica prima la pulizia automatica si avviava dopo 10 ore, ora invece bastano 6 ore di visione continuata.
Evidentemente c'è gente che ha avuto problemi di stampaggio, philips si è adeguata alle direttive di Lg , da quel che ho letto altri produttori hanno già aggiornato le loro tv , tipo Panasonic e Hisense lo hanno fatto la scorsa estate e hanno impostato il limite a 4 ore, purtroppo questo è l'oled e queste cose del Burn in vanno tenute in considerazione per non incorrere in problemi.

Piu dettagli quì https://www.4kfilme.de/philips-optimiert-seinen-oled-bereinigungsprozess-gegen-burn-in/?utm_source=mailpoet&utm_medium=email&utm_campaign=newsletter-19-11
o quì https://toengel.net/philipsblog/2020/01/09/philips-informationen-zum-geaenderten-oled-bereinigungsprozess-burn-in/

Ultima modifica: