ma a me è peggiorato il banding e a voi?
sul mio esemplare non l'ho notato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma a me è peggiorato il banding e a voi?
sul mio esemplare non l'ho notato.
Ma sul sito non risulta.. Si installa solo dal tv? Perché se è come l'ultima volta (più di 1GB) mi ci vuole un giorno con la connessione del cavolo che mi ritrovo a casa.
Invece se potessi scaricarlo su una chiavetta lo farei dal lavoro (dove la velocità è quantomeno 'decente')
ciao a tutti, vorrei chiedervi quale migliorie sono state apportate e se vale la pena aggiornare. Grazie e saluti
io l'ho installato stamani.ho resettato la tv e mi sembra che cambi i canali più veloce,ma niente di che.stasera provo anche qualche film su chiavetta e bluray.
E' successo anche a me, alla fine dopo 2 giorni ho capitolato ed ho aggiornato senza resettare le impostazioni, anche se i profili video sono stati ripristinati lo stesso, per ora a parte l'interfaccia diversa e una tonalità colore troppo marcata sul rosso( modificato un pò il profilo personalizzato) mi sembra più snello e per il mio utilizzo ( you..........[CUT]