ma a me è peggiorato il banding e a voi?
sul mio esemplare non l'ho notato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma a me è peggiorato il banding e a voi?
sul mio esemplare non l'ho notato.
Ma sul sito non risulta.. Si installa solo dal tv? Perché se è come l'ultima volta (più di 1GB) mi ci vuole un giorno con la connessione del cavolo che mi ritrovo a casa.
Invece se potessi scaricarlo su una chiavetta lo farei dal lavoro (dove la velocità è quantomeno 'decente')
ciao a tutti, vorrei chiedervi quale migliorie sono state apportate e se vale la pena aggiornare. Grazie e saluti
io l'ho installato stamani.ho resettato la tv e mi sembra che cambi i canali più veloce,ma niente di che.stasera provo anche qualche film su chiavetta e bluray.
E' successo anche a me, alla fine dopo 2 giorni ho capitolato ed ho aggiornato senza resettare le impostazioni, anche se i profili video sono stati ripristinati lo stesso, per ora a parte l'interfaccia diversa e una tonalità colore troppo marcata sul rosso( modificato un pò il profilo personalizzato) mi sembra più snello e per il mio utilizzo ( you..........[CUT]