Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti, avrei una mezza intenzione di cambiare la tv in cucina (provengo dall'ultima serie di plasma panasonic). Qualcuno mi dice come va il 65" pollici su dvb e satellitare in sd/hd? So che è uno spreco, ma ho già un videoproiettore in salotto quindi mi servirebbe più per la tv di tutti i giorni che per la visione di sorgenti in 4k. R..........[CUT]
Quindi Philips peggiore in tutto?
no è medio in tutto.
si ma pure il prezzo è d'attacco.
io volevo android tv amoled e non trovai molte alternative a philips
anche perchè il sony costava il doppio ed aveva stesso processore mediatek (detta anche merdatek)
ho scaricato il fw....qualcuno mi spiega come installarlo?
Dopo l'ultimo aggiornamento a OREO è sorto questo Bug.....non solo a me visto che ho trovato un utente nel forum di assistenza di VLC che ne parla.....
praticamente (nel mio caso) 3 periferiche USB (2 chiavette e un HD portatile) che prima funzionavano perfettamente con la TV.
Ora i files vengono visti solo dall'app interna della Philips che fa p..........[CUT]
Dopo l'ultimo aggiornamento a OREO è sorto questo Bug.....non solo a me visto che ho trovato un utente nel forum di assistenza di VLC che ne parla.....
praticamente (nel mio caso) 3 periferiche USB (2 chiavette e un HD portatile) che prima funzionavano perfettamente con la TV.
Ora i files vengono visti solo dall'app interna della Philips che fa p..........[CUT]
Sei sicuro di aver aggiornato con l'ultima versione, cioè con la 230? Questi sembrerebbero proprio i sintomi della 222....
Sei sicuro di aver aggiornato con l'ultima versione, cioè con la 230? Questi sembrerebbero proprio i sintomi della 222....
la tv ha scaricato la 222 e sul sito philips per la 55pos9002 cè solo la 222....quindi la 230 non so da dove salta fuori........
https://www.philips.it/c-p/55POS900...-lati-e-processore-p5-perfect-picture/support
lo scompatti in una chiavetta formattata fat 32,poi a tv accesa la inserisci e segui le indicazioni.
ho fatto proprio cosi....ma niente...:mc: