Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti, avrei una mezza intenzione di cambiare la tv in cucina (provengo dall'ultima serie di plasma panasonic). Qualcuno mi dice come va il 65" pollici su dvb e satellitare in sd/hd? So che è uno spreco, ma ho già un videoproiettore in salotto quindi mi servirebbe più per la tv di tutti i giorni che per la visione di sorgenti in 4k. R..........[CUT]
Quindi Philips peggiore in tutto?
no è medio in tutto.
si ma pure il prezzo è d'attacco.
io volevo android tv amoled e non trovai molte alternative a philips
anche perchè il sony costava il doppio ed aveva stesso processore mediatek (detta anche merdatek)
ho scaricato il fw....qualcuno mi spiega come installarlo?
Dopo l'ultimo aggiornamento a OREO è sorto questo Bug.....non solo a me visto che ho trovato un utente nel forum di assistenza di VLC che ne parla.....
praticamente (nel mio caso) 3 periferiche USB (2 chiavette e un HD portatile) che prima funzionavano perfettamente con la TV.
Ora i files vengono visti solo dall'app interna della Philips che fa p..........[CUT]
Dopo l'ultimo aggiornamento a OREO è sorto questo Bug.....non solo a me visto che ho trovato un utente nel forum di assistenza di VLC che ne parla.....
praticamente (nel mio caso) 3 periferiche USB (2 chiavette e un HD portatile) che prima funzionavano perfettamente con la TV.
Ora i files vengono visti solo dall'app interna della Philips che fa p..........[CUT]
Sei sicuro di aver aggiornato con l'ultima versione, cioè con la 230? Questi sembrerebbero proprio i sintomi della 222....
Sei sicuro di aver aggiornato con l'ultima versione, cioè con la 230? Questi sembrerebbero proprio i sintomi della 222....
la tv ha scaricato la 222 e sul sito philips per la 55pos9002 cè solo la 222....quindi la 230 non so da dove salta fuori........
https://www.philips.it/c-p/55POS900...-lati-e-processore-p5-perfect-picture/support
lo scompatti in una chiavetta formattata fat 32,poi a tv accesa la inserisci e segui le indicazioni.
ho fatto proprio cosi....ma niente...:mc: