Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

con il software versione 230 riproducendo con kodi ho un aspect ratio schiacciato che devo correggere manualmente ad ogni apertura file, non ce l'ha nessuno questo problema? mi sembrava fosse stato risolto rispetto alla 220 da quello che ho letto nei post precedenti...

Ciao a tutti. Vorrei un informazione: con L aggiornamento ad Oreo, con Google home non riesco più a gestire la tv, mi dice sempre che “si é verificato un errore” è già capitato a qualcuno ????

Salve a tutti, avrei una mezza intenzione di cambiare la tv in cucina (provengo dall'ultima serie di plasma panasonic). Qualcuno mi dice come va il 65" pollici su dvb e satellitare in sd/hd? So che è uno spreco, ma ho già un videoproiettore in salotto quindi mi servirebbe più per la tv di tutti i giorni che per la visione di sorgenti in 4k. R..........[CUT]

lg migliore per hdr e sistema operativo. sony migliore come scaler e motion.panasonic come immagine e regolazione colori luce.

Dopo l'ultimo aggiornamento a OREO è sorto questo Bug.....non solo a me visto che ho trovato un utente nel forum di assistenza di VLC che ne parla.....

praticamente (nel mio caso) 3 periferiche USB (2 chiavette e un HD portatile) che prima funzionavano perfettamente con la TV.

Ora i files vengono visti solo dall'app interna della Philips che fa parte del sistema. Altre app come VLC - MX Player, vedono una

periferica USB ma non riescono a caricare la lista di quello che contiene. Ho già scritto alla Philips, come l'utente del forum VLC a

cui hanno detto di resettare la TV, cosa che ha fatto senza risolvere....

Dopo l'ultimo aggiornamento a OREO è sorto questo Bug.....non solo a me visto che ho trovato un utente nel forum di assistenza di VLC che ne parla.....

praticamente (nel mio caso) 3 periferiche USB (2 chiavette e un HD portatile) che prima funzionavano perfettamente con la TV.

Ora i files vengono visti solo dall'app interna della Philips che fa p..........[CUT]

Strano, io avevo lo stesso problema con le periferiche formattate in NTFS, infatti dolo il primo aggiornamento nn funzionavano più. Poi dopo l'aggiornamento successivo (il link che ho messo nei post precedenti) tutto è ritornato a funzionare alla perfezione...anzi, direi che il tutto risulta migliorato, chissà forse qualcosa ti è andato storto.

Ora i files vengono visti solo dall'app interna della Philips che fa p..........[CUT]

Mah, l'aggiornamento per la mia (simile alla tua) è uscito, lo vedo anche OTA, ma continuo a leggere questi commenti…

Francamente sono sempre più sicuro di non volerlo fare…

Tutto funziona alla perfezione ed ora che non ho più bisogno del mio tanto amato e ricercato passthrough audio (dato che mi sono sbarazzato del sinto) non vedo perché dovrei mettermi nei guai per nulla...

Ultima modifica:

Sei sicuro di aver aggiornato con l'ultima versione, cioè con la 230? Questi sembrerebbero proprio i sintomi della 222....

lo fa anche a me e ho la 230. mi dice percorso non trovato o invalido quando cerco di andare sull'HD esterno con kodi o con spmc.
vlc invece lo vede.
ho provato ora a disinstallare e reinstallare spmc ma non è servito
ok. aggiornato kodi e ora kodi funziona. ma problemi di formato troppo schiacciato ora poi vi dico

Ultima modifica:
Sei sicuro di aver aggiornato con l'ultima versione, cioè con la 230? Questi sembrerebbero proprio i sintomi della 222....

Ho verificato ho la 222....il tv mi ha trovato solo questo aggiornamento....anche se ho riprovato a cercare, mi dice che ho l'ultimo aggiornamento installato....ora tu mi parli di 230....quindi provo a cercare sul sito philips...però che strano che il tv non lo trova il 230.....