Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

sembra essere uscito un firmware che sistemi un po di cose.

Changelog TPM171E_107.000.230.000 - Data: 2019/03/11

Software basato su Android Oreo 8.0.0
Supporto per dispositivi OLED Android con doppio sintonizzatore (803/903)
Miglioramenti per registrazioni PVR dual tuner
Miglioramenti per le proporzioni delle immagini in VoD
Miglioramenti per USB formattato NTFS con app per riproduttori video

Aiuto! Non funziona più il telecomando! Ho installato una app per la gestione delle app in background e ora non funziona più il telecomando! Funzione solo il tasto accendi e spegni, il telecomando Android tv per iPhone non funziona, l’app telecomando Philips funziona solo per scegliere l’app da aprire, volume, e canale tv e basta. Non ho modo di us..........[CUT]

tranquillo è successo pure a me devi rifare l'accoppiamento

Confermo l'uscita dell'aggiornamento che risolve i bug del precedente...
Domanda, voi dopo l'aggiornamento a Oreo avete fatto anche l'update software del telecomando?

sembra essere uscito un firmware che sistemi un po di cose.

Changelog TPM171E_107.000.230.000 - Data: 2019/03/11

Software basato su Android Oreo 8.0.0
Supporto per dispositivi OLED Android con doppio sintonizzatore (803/903)
Miglioramenti per registrazioni PVR dual tuner
Miglioramenti per le proporzioni delle immagini in VoD
Miglioramenti per USB..........[CUT]
o dove lo hai trovato?

Confermo, ho installato questo aggiornamento: TPM171E_R.107.000.230.000.upg datato 22 febbraio 2019 ed ora l'ntfs funziona provato adesso. Questa mattina mi ha contattato il servizio della philps e mi confermava che sarebbe uscito un nuovo aggiornamento...direi che aveva ragione ;-) Io ho scaricato il file e poi messo su chiavetta...ha fatto tutto da solo...

Ultima modifica:
Confermo, ho installato questo aggiornamento: TPM171E_R.107.000.230.000.upg datato 22 febbraio 2019 ed ora l'ntfs funziona provato adesso. Questa mattina mi ha contattato il servizio della philps e mi confermava che sarebbe uscito un nuovo aggiornamento...direi che aveva ragione ;-) Io ho scaricato il file e poi messo su chiavetta...ha fatto tutto ..........[CUT]

sul sito ufficiale c'è ancora la vecchia versione 2018...dove l'hai scaricato?

ma bisogna installarlo per forza così o se aspettiamo arriverà via OTA? Per curiosità e stata ripristinato anche l'audio via Bluetooth? mentre per la funzione PiP neanche l'ombra?

Io l'ho installato x il problema che riguardava il formato ntsf che ora dopo questo aggiornamento funziona perfettamente! Ho verificato solo questo... :)