Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aiuto! Non funziona più il telecomando! Ho installato una app per la gestione delle app in background e ora non funziona più il telecomando! Funzione solo il tasto accendi e spegni, il telecomando Android tv per iPhone non funziona, l’app telecomando Philips funziona solo per scegliere l’app da aprire, volume, e canale tv e basta. Non ho modo di us..........[CUT]
o dove lo hai trovato?sembra essere uscito un firmware che sistemi un po di cose.
Changelog TPM171E_107.000.230.000 - Data: 2019/03/11
Software basato su Android Oreo 8.0.0
Supporto per dispositivi OLED Android con doppio sintonizzatore (803/903)
Miglioramenti per registrazioni PVR dual tuner
Miglioramenti per le proporzioni delle immagini in VoD
Miglioramenti per USB..........[CUT]
Confermo, ho installato questo aggiornamento: TPM171E_R.107.000.230.000.upg datato 22 febbraio 2019 ed ora l'ntfs funziona provato adesso. Questa mattina mi ha contattato il servizio della philps e mi confermava che sarebbe uscito un nuovo aggiornamento...direi che aveva ragione ;-) Io ho scaricato il file e poi messo su chiavetta...ha fatto tutto ..........[CUT]
o dove lo hai trovato?
ma bisogna installarlo per forza così o se aspettiamo arriverà via OTA? Per curiosità e stata ripristinato anche l'audio via Bluetooth? mentre per la funzione PiP neanche l'ombra?
ma bisogna installarlo per forza così o se aspettiamo arriverà via OTA? Per curiosità e stata ripristinato anche l'audio via Bluetooth? mentre per la funzione PiP neanche l'ombra?
L'app é presente, ma manca l'italiano al momento.Che voi sappiate c'è possibilità di utilizzare Alexa in italiano su questa TV?
ma questo è per la vers 9002/05. noi abbiamo la 9002/12
Confermo, ho installato questo aggiornamento: TPM171E_R.107.000.230.000.upg ..........[CUT]
A me ha aggiornato in automatico dal web con la versione 222 non la 230. Molto diverse?
mi puoi linkare ?Io leggo: Philips 2017 - Tutte le serie TV compreso ovviamente 55POS9002 / 12 infatti io ho questa versione...
mi puoi linkare ?
ho capito! và scaricato il TPM17.1 ,mentre TPM17.2 è quello per il 9002/05 giusto?Intendi il link x scaricare il firmware? E' già stato postato, cmq eccolo: https://toengel.net/philipsblog/tag/tpm171e/ messo su chiavetta acceso il tv, poi ho inserito la chiavetta formattata fat32 e poi è partito da solo sia il download che l'istallazione...