Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh infatti. Se ci fosse un problema o fossi certo di miglioramenti magari lo farei anche! : )
Ragazzi ho dimenticato di fare l'Hard Reset dopo l'aggiornamento. Ho già reimpostato tutti i parametri video quindi vorrei evitare di rifare tutto da capo! Mi sembra vada tutto bene (problemi conosciuti a parte)...c'è qualcuno che non l'ha fatto?
Hanno risolto il problema del mancato passthrough DTS?
ragazzi sembra non funzionare più l'audio via Bluetooth, l'app riconosce le cuffie ma l'audio non viene veicolato come prima. Io ho usato Bluetooth pair avete qualche altra apk da provare? potete provare se a voi va'
No è risaputo che non va. A me che usavo il firmware dell'803, già da prima non andava. Ora con questo aggiornamento hanno unificato i firmware del 9002 con quelli della serie 803 del 2018 e non funziona più il trick per far riconoscere le cuffie o altri dispositivi Bluetooth purtroppo...servirebbe qualche smanettone che riuscisse a fare il root di..........[CUT]
Io sto avendo problemi dopo l'aggiornamento fatto oggi con le app video, tipo vlc, archos...l'hard disk viene rilevato, ma poi quando vado su unita esterna mi da un errore su archos e su vlc invece si mette a girare x la ricerca, ma rimane cosi e nn fa niente, mentre il lettore interno funziona bene! Ho provato un po di tutto, ho rifatto installa ..........[CUT]
Ciao Masti, ho avuto lo stesso problema: devi andare nelle impostazioni della TV, impostazioni generali, ultra hdmi, hdm1 e 2, e selezionare "Ottimale" al posto di "Standard".