Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aiuto! Non funziona più il telecomando! Ho installato una app per la gestione delle app in background e ora non funziona più il telecomando! Funzione solo il tasto accendi e spegni, il telecomando Android tv per iPhone non funziona, l’app telecomando Philips funziona solo per scegliere l’app da aprire, volume, e canale tv e basta. Non ho modo di us..........[CUT]
o dove lo hai trovato?sembra essere uscito un firmware che sistemi un po di cose.
Changelog TPM171E_107.000.230.000 - Data: 2019/03/11
Software basato su Android Oreo 8.0.0
Supporto per dispositivi OLED Android con doppio sintonizzatore (803/903)
Miglioramenti per registrazioni PVR dual tuner
Miglioramenti per le proporzioni delle immagini in VoD
Miglioramenti per USB..........[CUT]
Confermo, ho installato questo aggiornamento: TPM171E_R.107.000.230.000.upg datato 22 febbraio 2019 ed ora l'ntfs funziona provato adesso. Questa mattina mi ha contattato il servizio della philps e mi confermava che sarebbe uscito un nuovo aggiornamento...direi che aveva ragione ;-) Io ho scaricato il file e poi messo su chiavetta...ha fatto tutto ..........[CUT]
o dove lo hai trovato?
ma bisogna installarlo per forza così o se aspettiamo arriverà via OTA? Per curiosità e stata ripristinato anche l'audio via Bluetooth? mentre per la funzione PiP neanche l'ombra?
ma bisogna installarlo per forza così o se aspettiamo arriverà via OTA? Per curiosità e stata ripristinato anche l'audio via Bluetooth? mentre per la funzione PiP neanche l'ombra?
L'app é presente, ma manca l'italiano al momento.Che voi sappiate c'è possibilità di utilizzare Alexa in italiano su questa TV?
ma questo è per la vers 9002/05. noi abbiamo la 9002/12
Confermo, ho installato questo aggiornamento: TPM171E_R.107.000.230.000.upg ..........[CUT]
A me ha aggiornato in automatico dal web con la versione 222 non la 230. Molto diverse?
mi puoi linkare ?Io leggo: Philips 2017 - Tutte le serie TV compreso ovviamente 55POS9002 / 12 infatti io ho questa versione...
mi puoi linkare ?
ho capito! và scaricato il TPM17.1 ,mentre TPM17.2 è quello per il 9002/05 giusto?Intendi il link x scaricare il firmware? E' già stato postato, cmq eccolo: https://toengel.net/philipsblog/tag/tpm171e/ messo su chiavetta acceso il tv, poi ho inserito la chiavetta formattata fat32 e poi è partito da solo sia il download che l'istallazione...