Ma a che distanza lo devo tenere?? Io ho considerato le tabelle che ho visto sui vari siti specializzati.
La seduta da quanto so io deve essere 3mt distante per un 55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma a che distanza lo devo tenere?? Io ho considerato le tabelle che ho visto sui vari siti specializzati.
Lascia perdere guide e consigli vari letti sul web che sono scritti tutti dai produttori per spingere il mercato. Stando a loro con le nuove risoluzioni ad altissima definizione puoi mettere un 70 pollici anche in una stanza di un metro quadrato. Tutte sciocchezze nn esiste la distanza ottimale, perchè il tutto varia in base alle condizioni di lumi..........[CUT]
La seduta da quanto so io deve essere 3mt distante per un 55
Sai male, dovrebbe essere 2-2.5m.
2mt sono pochissimi per un 55.Sai male, dovrebbe essere 2-2.5m.
Certo, te lo puoi mettere anche sul naso, poi però vedi un pixel per voltaLascia perdere guide e consigli vari letti sul web che sono scritti tutti dai produttori per spingere il mercato. Stando a loro con le nuove risoluzioni ad altissima definizione puoi mettere un 70 pollici anche in una stanza di un metro quadrato. Tutte sciocchezze nn esiste la distanza ottimale, perchè il tutto varia in base alle condizioni di lumi..........[CUT]
Con un minimo di ricerca, sia su questo forum, dove se ne è parlato a iosa, sia in rete, si trovano i diagrammi relativi ai range della distanza di visione ottimale in relazione alle dimensioni del display, ad esempio (ma sono praticamente tutti uguali):
http://i66.tinypic.com/33ku1aq.jpg
Le distanze sono calcolate in base al potere ri..........[CUT]
Probabilmente sono io che sono fotosensibile alla brillantezza del pannello Oled.
Ieri sera ho provato pure a spostarmi e a mettermi a 3mt circa dalla tv, però il mio problema persiste. Non penso a questo punto sia un problema di distanza.
Probabilmente sono io che sono fotosensibile alla brillantezza del pannello Oled.
Ognuno può guardare il display dalla distanza che più ritiene comoda, anche un 55" da 4 m., ma il punto è che per vedere le differenze tra un HD e un UHD, oppure tra un SD e un HD, le distanze sono quelle; ......[CUT]
ma prima che tv avevi?
verissimo, ma personalmente arrivo ad una conclusione un po' diversa. Se la distanza "ideale" per un 55" 4k è un 1.2 metri (come da grafico)