Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SI E CON LCD PENSI DIA MENO FASTIDIO? metti la luminosità più bassaCiao a tutti, scrivo sul forum per chiarirmi alcuni dubbi, ho acquistato il 55pos9002 circa 10gg su Amazon, ero indeciso tra questo e il 55xf9005 Sony, alla fine la scelta è ricaduto sul modello della Philips.
Inizio ad avere dei dubbi di non aver fatto la scelta giusta, ho il divano a 2,4mt dal televisore però ancora non sono riuscito a calibrare..........[CUT]
Non e la luminosità che va abbassata o alzata nel oled seno o affogi tutti i dettagli o perdi il nero assoluto quindi mantienila di default cioè 50..e la luce OLED chiedervi abbassare ,calcola che già a 40 sei sopra i 150 lume
Ma dove lo trovo quel parametro? non lo riesco a trovare, oppure è nominato in modo diverso.
Ma dove lo trovo quel parametro? non lo riesco a trovare, oppure è nominato in modo diverso.
Già l’ambilight dovrebbe diminuire molto il fastidio dato dalla luminosità diretta emessa dal pannello.
Inoltre come fai ad imputare il tuo fastidio alla tecnologia del pannello?
non riesco a controllare il tv tramite google home tranne per quanto riguarda volume e apertura di app. Qualcuno di voi ha mai provato?
Ma come mai?che fastidio percepisci!
Di sicuro nn è troppo luminoso.
Abbassa il contrasto video in avanzate ad 80 circa
Giovedì scorso mi é arrivato, montato, ho iniziato a guardare un film impostandolo in modalità “film”. E dopo circa una mezzoretta avevo un gran male agli occhi..
Prima di tutto hai il divano troppo vicino per un 55 polliciMi da fastidio la luminosità dei bianchi, soprattutto quando cambia la scena da un colore più scuro.
al momento l ho messo in modalità "film" e contrasto abbassato a 50.
Prima di tutto hai il divano troppo vicino per un 55 pollici