Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

bellissimo...mi ha fatto venire in mente teorie come quelle della decrescita felice :D
state lontani da questa roba se ci tenete ai vostri soldini.

Guarda io lo uso come monitor PC, Giochi e partite di calcio..
Forse per questo uso è più indicato il Sony,il Philips sarebbe da preferirlo per i film.
Cmq stanchissimo quando provo a giocare mi addormento sempre con gioco acceso oppure nei menù..
Lo schermo rimane per ore acceso con immagini fisse e fortunatamente nn si verifica problemi di stampaggio..
Al massimo ritenzione temporanea che va via alle a spegni la TV per 5 minuti

Forse per questo uso è più indicato il Sony,il Philips sarebbe da preferirlo per i film.
Cmq stanchissimo quando provo a giocare mi addormento sempre con gioco acceso oppure nei menù..
Lo schermo rimane per ore acceso con immagini fisse e fortunatamente nn si verifica problemi di sta..........[CUT]

che settaggi usi per giochi e calcio?

Lo schermo rimane per ore acceso con immagini fisse e fortunatamente nn si verifica problemi di sta..........[CUT]

ma non parte il salvaschermo?

@terranux e @beren-jrr @alexio935

grazie mille

p.s. ho scaricato il software free per calibrazione HCFR e (oltre la calibrazione che serve una sonda) si possono
fare un mucchio di pattern per controllare il pannello

Schema Ponzi o piramidale che dir si voglia: è illegale.
Vedrai che tra qualche mese questo sito non esisterà più.

Va bene come non detto allora. Comunque per chi come me fosse interessato al tv, pare che stia diventando sempre piu raro e il costo nn si abbassi per nulla.
Secondo me l'uscita dei nuovi modelli invece che far abbassare il prezzo di questo, fa si che stia avvenendo il contrario, ovvero prezzo piu alto in modo da far preferire i nuovi, con l aggiunta di una differenza non molto grossa, e graduale uscita dal mercato delle quantità rimaste...
Su Amazon nn è piu in vendita da oggi, a meno di nn prenderlo da venditori terzi a 300€ in piu.

A questo punto credo che aspetterò il black friday dopodichè forse mi butterò su un altro modello purtroppo :(

Va bene come non detto allora. Comunque per chi come me fosse interessato al tv, pare che stia diventando sempre piu raro e il costo nn si abbassi per nulla.
Secondo me l'uscita dei nuovi modelli invece che far abbassare il prezzo di questo, fa si che stia avvenendo il contrario, ovvero prezzo piu alto in modo da far preferire i nuovi, con l aggiu..........[CUT]

Compra il modello successivo,l'ho trovato a 1399 su Euronics.
Ovviamente è migliore di questo.
Il costo dell'oled nn scenderà mai suo 1000euro..
Questi sono il minimo per un oled cioè circa 1200 perché il costo di produzione e dei pannelli è alto

Compra il modello successivo,l'ho trovato a 1399 su Euronics.
Ovviamente è migliore di questo.
Il costo dell'oled nn scenderà mai suo 1000euro..
Questi sono il minimo per un oled cioè circa 1200 perché il costo di produzione e dei pannelli è alto

A parte che il prezzo degli Oled è destinato a scendere come tutte le cose...Il modello successivo oltre ad un processore diverso e 10W in più di audio non ha nulla da invidiare a questo, soprattutto esteticamente, e all'Euronics qui sta 1899€ così come online.
500€ per il processore per me nn sono giustificabili da quello che leggo online. A quel prezzo prendo l'LG E8 che con la doppia promo Trony+LG sta 1.600€ ma preferisco aspettare ancora un pò di riuscire a trovare questo a un prezzo accettabile (sui 1.100€)

A parte che il prezzo degli Oled è destinato a scendere come tutte le cose...Il modello successivo oltre ad un processore diverso e 10W in più di audio non ha nulla da invidiare a questo, soprattutto esteticamente, e all'Euronics qui sta 1899€ così come online.
500€ per il processore per me nn sono giustificabili da quello che leggo onl..........[CUT]

io l'ho visto in offerta all'euronics a 1399.
ha la seconda generazione del processore p5, comparto audio migliore, hdr sino a 900nits di picco e altre piccole cose.
Certo a 1800 euro non ha senso,pero' a 1399 penso sia un ottimo prezzo.

Buongiorno ragazzi
qualcuno conosce un modo per modificare le funzioni dei tasti del telecomando di questo oled?
in parole povere vorrei che premendo il testo netflix sul telecomando mi aprisse un app diversa di netflix stessa che non uso, nel mio caso vorrei avviare SPMC per la riproduzione di file multimediali, sapete se è possibile farlo e se si come dovrei procedere?
Grazie

Ragazzi Buongiorno! non sono un utente esperto però ieri ho acquistato questo modello in offerta euro 1099,00.
Vi chiedo consigli pratici in questa prima fase sull' istallazione a muro. Vorrei posizionarlo il più vicino alla parete, ho visto una staffa meliconi con spessore solo 1.5 cm. secondo voi è fattibile? non ho mai istallato a muro, aiutatemi.
Avendo dietro la cassa e l ambilight quale staffa comprereste?
Grazie a chi mi voglia aiutare

Ragazzi Buongiorno! non sono un utente esperto però ieri ho acquistato questo modello in offerta euro 1099,00.
Vi chiedo consigli pratici in questa prima fase sull' istallazione a muro. Vorrei posizionarlo il più vicino alla parete, ho visto una staffa meliconi con spessore solo 1.5 cm. secondo voi è fattibile? non ho mai istallato a muro, aiutatem..........[CUT]

Meliconi SlimStyle 400 ST