Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda io lo uso come monitor PC, Giochi e partite di calcio..
Forse per questo uso è più indicato il Sony,il Philips sarebbe da preferirlo per i film.
Cmq stanchissimo quando provo a giocare mi addormento sempre con gioco acceso oppure nei menù..
Lo schermo rimane per ore acceso con immagini fisse e fortunatamente nn si verifica problemi di sta..........[CUT]
Guarda io lo uso come monitor PC, Giochi e partite di calcio..
Forse per questo uso è più indicato il Sony,il Philips sarebbe da preferirlo per i film.
Cmq stanchissimo quando provo a giocare mi addormento sempre con gioco acceso oppure nei menù..
Lo schermo rimane per ore acceso con immagini fisse e fortunatamente nn si verifica problemi di sta..........[CUT]
Schema Ponzi o piramidale che dir si voglia: è illegale.
Vedrai che tra qualche mese questo sito non esisterà più.
che settaggi usi per giochi e calcio?
No,se da fonti esterne purtroppoma non parte il salvaschermo?
Va bene come non detto allora. Comunque per chi come me fosse interessato al tv, pare che stia diventando sempre piu raro e il costo nn si abbassi per nulla.
Secondo me l'uscita dei nuovi modelli invece che far abbassare il prezzo di questo, fa si che stia avvenendo il contrario, ovvero prezzo piu alto in modo da far preferire i nuovi, con l aggiu..........[CUT]
non riesco a controllare il tv tramite google home tranne per quanto riguarda volume e apertura di app. Qualcuno di voi ha mai provato?
Compra il modello successivo,l'ho trovato a 1399 su Euronics.
Ovviamente è migliore di questo.
Il costo dell'oled nn scenderà mai suo 1000euro..
Questi sono il minimo per un oled cioè circa 1200 perché il costo di produzione e dei pannelli è alto
A parte che il prezzo degli Oled è destinato a scendere come tutte le cose...Il modello successivo oltre ad un processore diverso e 10W in più di audio non ha nulla da invidiare a questo, soprattutto esteticamente, e all'Euronics qui sta 1899€ così come online.
500€ per il processore per me nn sono giustificabili da quello che leggo onl..........[CUT]
Ragazzi Buongiorno! non sono un utente esperto però ieri ho acquistato questo modello in offerta euro 1099,00.
Vi chiedo consigli pratici in questa prima fase sull' istallazione a muro. Vorrei posizionarlo il più vicino alla parete, ho visto una staffa meliconi con spessore solo 1.5 cm. secondo voi è fattibile? non ho mai istallato a muro, aiutatem..........[CUT]
Ragazzi Buongiorno! non sono un utente esperto però ieri ho acquistato questo modello in offerta euro 1099,00.
Apertura nuovo centro commerciale salerno. Vero sotto costo. Non so se posso fare pubblicitàDOve l'hai preso a 1099€??!