Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

Ragazzi noto una leggero effetto ricurvo se guardato di lato .. sembra omogeneo ma non so se in foto rende .. voi che dite ?

2n1gnqs.jpg

Stasera controllo il mio, ma mi pare una cosa minima e comunque "dalla parte giusta".
Hai verificato i pixel?

No adesso lo attacco alla corrente .. sì Fatemi questa cortesia chiunque lo abbia si metta di lato a guardare il profilo se è perfettamente dritto o c'è una leggera curvatura apparentemente omogenea

Eventualmente non potresti appenderlo? E' anche sicuramente più scenografico.
Stasera quando rientro dal lavoro se riesco posto qualche foto del mio, così controllo anche se ha quella leggera curvatura.

Si poi lo appenderò nel supporto a parete.. appena posso ti do la misura del piedistallo

Ciao a tutti ,

provengo da un glorioso Philips 9732, che dopo 10 anni e 13200 ore di funzionamento è ancora in perfetta forma, ma sta per andare in pensionamento.

Aspettavo da tempo un Oled con Ambilight, e sono in procinto di unirmi a voi. Pensavo di pazientare ancora un pochino per cambiare il PC e di conseguenza una scheda video compatibile col 4k, ma il prezzo di Unieuro fa troppa gola. (Intesa San Paolo permettendo, che non mi sta facendo ricaricare la carta prepagata!)

Nel frattempo vi seguo con interesse!

No adesso lo attacco alla corrente .. sì Fatemi questa cortesia chiunque lo abbia si metta di lato a guardare il profilo se è perfettamente dritto o c'è una leggera curvatura apparentemente omogenea

Non ce l'ho (ancora) ma da quello che vedo in rete non sei il solo. Ma credo sia normale!

https://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1505461623

We were contacted by a few owners who noted that their POS9002 panel was actually very slightly curved. Of course, POS9002 is based on the flat OLED panel but when examining it closely we found that our sample had the same slight curvature to it (see photo above). Most people would probably never notice – we didn’t at first – but we wonder if it relates to variation in production or transport damage.

Ultima modifica:
Non hai una vera carta di credito, o paypal in alternativa?

Tra l'altro l'uso delle ricaricabili non lo capisco, sono meno sicure, più costose e non sempre accettate...

Ciao, ho risolto! Uso la prepagata perché mi dà la possibilità di creare una carta virtuale che può essere valida per un singolo acquisto, o per un breve periodo di tempo, e ha un tetto prefissato che può essere inferiore al credito residuo sulla carta fisica.

Ora non mi rimane che riflettere sull'acquisto!

Ciao, ho risolto! Uso la prepagata perché mi dà la possibilità di creare una carta virtuale che può essere valida per un singolo acquisto, o per un breve periodo di tempo, e ha un tetto prefissato che può essere inferiore al credito residuo sulla carta fisica.

Direi che da come la descrivi dovrebbe trattarsi una superflash. :)
L'unica carta ricaricabile che possa mai avere un senso. Quel che dici sulle virtuali è tutto vero, a meno che uno non debba poi avere un rimborso (che non è possibile sulle carte virtuali)... Quindi la userei solo per siti DAVVERO borderline.
Su unieuro proprio il problema non si pone IMHO.

Non so se lo sai che le ricaricabili di norma non prevedono assicurazioni, per quello dicevo che sono poco sicure, con la cc se ti truffano, l'assicurazione ti rimborsa.
La superflash però ha una sorta di assicurazione, solo che è collettiva, e infatti tutti i casi che ho sentito di gente che ne ha avuto bisogno ha ricevuto risarcimenti risibili (sempre meglio che nulla ovviamente).

Non ce l'ho (ancora) ma da quello che vedo in rete non sei il solo. Ma credo sia normale!

https://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1505461623

We were contacted by a few owners who noted that their POS9002 panel was actually very slightly curved. Of course, POS9002 is based on the flat OLED panel but when ex..........[CUT]

Ti ringrazio per l'informazione .. adesso attendo anche un responso dagli amici del forum ovviamente visto frontalmente è impossibile da notare