Ragazzi Buon Giorno,
Scusate se è da un pò che non rispondo ma ho avuto due settimane difficili.
Sono contento per le persone che sono rimaste soddisfatte dell'acquisto , anche perchè leggendo i prezzi di adesso credo che sia un super affare..!!!
Detto questo, cerco di rispondere più o meno alle domande che ho letto nelle pagine precedenti.
Avevo letto anche io delle leggere deformazioni del pannello ed è stata una delle prime cose che sono andato a guardare , ma onestamente non sono presenti ne curve ne bozze , fermo restando che bisogna avere una certa cura nel maneggiarlo, visto il finissimo pannello, specialmente nella parte superiore .
Anche nel manuale infatti è scritto come sollevarlo e dove prenderlo senza rischiare di spezzare il pannello.
Per quanto riguarda i cavi , non ricordo chi ha risposto alla domanda , il problema se così lo vogliamo chiamare, esiste per coloro che come me ,hanno i cavi che provengono dal basso (posterò delle foto in seguito).
Se si appende a parete oppure i cavi escono da una scatola a muro alta, è normale che non si ha questo tipo di problema.
Comunque per uno fissato come me a far sparire i cavi , un risultato soddisfacente l'ho ottenuto unendo i fili con due fascette sulla stessa staffa del televisore .
Così facendo guardando frontalmente il televisore non ho più la visione dei cavi che scendono.
Questa comunque è stata una mancanza da parte di philips .
Come detto già in precedenza cerco di essere il più obbiettivo possibile nel giudicare questo modello, senza farmi influenzare dal fatto che l'ho acquistato perchè a me piace particolarmente l' ambilight ed è una caratteristica solo di philips .
Non so cosa altro scrivere su questo televisore se non dei setting puramente personali appena possibile !!!
Ciao a tutti !!