Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi preso online, mi sono fatto tentare dal prezzo (imbattibile per qualsiasi negozio fisico) non c'e black friday che tenga.. mi sono lanciato all'acquisto del prodotto forte del fatto che a @vitomol è andato tutto liscio (almeno cosi ha detto finchè interveniva nel post) ma vi confesso che sono piuttosto nervoso.. ci sono in rete anche un tot..........[CUT]
Eccomi, scusa l’assenza @euros ma ho tanto lavoro oltre che godermi il Philips ovviamenteconfermo che il prodotto merita davvero e a 1448 è un super affare.
Sto preparando una recensione dettagliata ma questo oled per me è perfetto, pannello lg 2017 supporta hdr Netflix YouTube ecc. e regala immagini spettacolari, dopo qualche rodaggio di ..........[CUT]
A quanto l'hai trovato?E dove?
intanto stavo guardando in giro un po' di cabetteria buona, cavo TV cavo sat e HDMI , su Amazon c'è tanta scelta ma sembrano tutte cinesate low cost
Io ho preso questi: http://amzn.to/2hUNjK3 (puoi scegliere lunghezza e tipo di attacchi) e ti assicuro che sono molto grossi, schermati e ben fatti.
Stessa cosa per quello sat: http://amzn.to/2A12VAf
Direi che il Motion handling è l'unico aspetto che lo rende un filino superiore ai concorrenti, per il resto, leggete la recensione...... maneggevolezza del movimento dovrebbero ...
Shout-out totalmente inattendibile, leggete il contenuto ed i commenti sul forum.
Direi che il Motion handling è l'unico aspetto che lo rende un filino superiore ai concorrenti, per il resto, leggete la recensione...
Ragazzi scusate una domanda, da Trony hanno il philips a 1999 fino al 30 Novembre, nel caso di un ulteriore -22/20% sarebbe un acquisto sbagliato rispetto a un panasonic da 2500 meno eventuali sconti? considerando il fatto che vorrei un negozio fisico per fare le rate e che il mio utilizzo è prevalentemente sky e xbox one, che ho una connessione di..........[CUT]
Comandi di calibrazione carenti: WB solo su 2pt vs 10/20 punti dei concorrenti e Colori a 2 assi contro i 3 canonici dei concorrenti.
Le impostazioni SDR e HDR non sono separate, oltre ad avere meno banchi di regolazione richiede intervento manuale passando da un contenuto SDR a HDR e viceversa.
RIspetto ai concorrenti mostra un'immagine più rumo..........[CUT]
voi che fareste al riguardo ?
Mi terrei i soldi.
Per quanto riguarda l'UPS ti direi di no lo stesso a meno che non sia uno online (o a doppia conversione che dir si voglia) che però sono costosi e rumorosi.
Comunque con qualsiasi UPS dovresti trovare il modo di adattare i cablaggi.
Probabilmente che bisogna magari cambiare qualche spina/presa.
Personalmente, visto che con un TV non c'è pericolo di perdere dei dati e quindi avere il tempo per salvarliritengo che l'acquisto di un gruppo di continuità sia cosa abbastanza inutile: manca la tensione di rete? Bene, si spegne tutto e si aspetta che ritorni, magari un pelino dop..........[CUT]