euros74
New member
Provengo dal Philips 55 Pus 7502 acquistato 4 mesi fà ,l ho venduto per acquistare l' OLED Philips .Premetto che cambio modello mediante ogni 1-2 anni , i Philips l ho provati quasi tutti ,prima provenivo dal 55 Pus 7600 posso dire che dai modelli 2017 hanno migliorato tantissimo il software di Android (un abbisso) in confronto al modello 7600 che..........[CUT]
come sono contento di leggerti in questa discussione... sono propenso all'acquisto di questo modello oled da quando cari ha aperto questa discussione... mettendo sul piatto tutti gli elementi lo ritengo migliore dei modelli LG, fosse altro per il suo P5 e l'aggiunta dell'ambilgiht che specie nei film secondo me fa il suo sporco lavoro! Inoltre da quello che vedo leggendo, crea una sorta di "dipendenza" e chi lo ha provato non torna più indietro (io non ho mai avuto una TV ambilght)..
cosa non mi ha fatto ancora scattare in azione ?
1 black friday price
2 assistenza philips laddove ve ne fosse necessità (non leggo grandi cose)
3 Assenza dolby vision che tutto sommato potrebbe essere presto rimpiazzato dall HDR+
4 inceppamenti e casini software vari secondo quello che ho letto in giro (ma che la tua testimonianza smentisce)
e adesso leggo da te che potrei avere difficoltà nel collocare la TV sul supporto a parete a causa del diffusore collocato nel retro!! Questa è una di quelle cose sulla quale non potrei passarci sopra.. oggi ho smontato il mio buon vecchio Toshiba Regza 46" Full led che mi ha dato grandi soddisfazioni in questi anni e che ho rivenduto a poche centinaia di euro ad una amica. La parete e vuota e pronta a ricevere il nuovo ospite nei prossimi giorni, il tempo stringe e io ancora non ho la totale certezza di acquisto. In questi giorni sono stato da MW e ho visto il Pana oled in azione.. ancora ho impressa la qualità delle immagini trasmesse da quella TV ma anch'essa sembra non supporti il dolby vision e la parte smart non mi fa per niente impazziare :muro:
ti ringrazio per essere intervenuto enzoama