Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma il banding non dipende dal pannello? ovvero qualunque oled compri è un terno al lotto indipendentemente da lg, sony, philips o panasonic?[/QUOTE esatto è proprio così i pannelli OLED sono tutti prodotti da lg
Che io sappia, no.Ottimo!!! Grazie!!! Io oggi metto su lo Sky Q Black! Ci sono problemi?
Io per esempio non ne feci questione di prezzo neanche all'inizio. Soggettivamente davo un'importanza fondamentale all'ambilight...per cui sono stato disposto al rischio di cedere qualcosa in termini di elettronica.
Questo è uno schema con i settaggi che uso e con i quali mi trovo bene, non ho usato sonde professionali o fatto calibrare il tv, sono partito modificando dei settaggi che ho preso online fino a troavre quelli di mio gradimento.
Per prima cosa bisogna andare nel menù HDMI ULTRA HD ed impostare in UHD 4:4:4 / 4:2:2 .
Poi vanno sbloccati i due p..........[CUT]
No no, l'aggiornamento Arriverà!
Anche con Android Oreo
anch'io ho una cassa bluetooth che volevo associare alla tv ma non c'è versisalve ragazzi, non esiste un modo per associare le cuffie bluetooth?
possibile che quesata funzione sia disattivata e magar implementata in qualche futuro aggiornamento?
L'unica è comprare un trasmettitore bluetooth da attaccare al jack audio.anch'io ho una cassa bluetooth che volevo associare alla tv ma non c'è versi
L'unica è comprare un trasmettitore bluetooth da attaccare al jack audio.
Comunque è una cosa assurda.
O qualcuno su xda che lavori su un custom firmware![]()
se è una limitazione lato firmware, spero che venga sbloccata in futuro
È sicuramente così. 100%