Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ti riferisci alla prima immagine, ed al lato destro del volto, quella non è una striscia, bensì il tipo ha una specie di treccina con delle perline colorate o qualcosa di simile. Nella foto in dimensioni originali (che se vuoi ti mando a mezzo email) si distinguono chiaramente. Sul forum ho postato una versione ridimensionata, perchè la parte che interessava era il dato della modalità video e frequenza di aggancio.nemo30 ha detto:Azz!
Ma quelle strisce sono VB?![]()
Vedo delle strisce sullo sfondo, sull'azzurro del cielo.happymau ha detto:Se invece ti riferivi a qualcos'altro, spiegati meglio perchè io di righe non ne vedo.
Quella che vedi non è roba mia.. per maggiori informazioni sulla resa dell'Oppo con il sopracitato proiettore, vi farò sapere qualcosa tra un po' di giorni (o vi farà sapere direttamente il proprietario)... il firmware era stato aggiornato poco prima del test.Johnny ha detto:...bella heppymau!!!
grazie del lavoro. (cut)
Allora, ho visto l'immagine su un altro monitor e non si vede niente. Dimenticavo che il monitor che uso normalmente è un pò stampato!happymau ha detto:Nemo, io non vedo strisce.. neanche sulla foto originale.
Mi dispiace che abitiamo molto lontani, altrimenti te lo impresterei volentieri. Comunque, il 20 gennaio lo vedrà in azione un noto ed esperto forumer, quindi avrai poi modo di sentire il suo commento![]()
Ciao ragazzi... il materiale è il mio! Vi posso assicurare che sarà un problema di compressione del jpg...ma a schermo intero e dal vivo, non si nota nessun problema di linee o difetti vari!nemo30 ha detto:No, no è certamente un problema di vpr naturalmente.Comunque lo vorrei proprio provare personalmente questo Oppo.
![]()
Gianluca,GianlucaG ha detto:Happymau sembra che questo lettore faccia faville a livello video, ma a livello audio come si comporta?
Johnny ha detto:Grande zelphir,vedo che alla fine ce l'hai fatta,e alla grande! E sono felice! anche del fatto che hai seguito il mio consiglio : oppo-tx100-scs188!
..ampli yamaha?
Purtroppo l'hitachi 7200 non sono riuscito ancora trovarlo.. dalle mie parti pare sia una mosca bianca. Se però lo trovo, chiederò se me lo fanno provare con l'Oppo, e poi farò sapere sul forum.pcusim ha detto:Happy, non è che avresti modo di provare questa magnificenza di lettore (mi stai facendo venire una voglia!!!!) con un Hitachi 42pd7200? (cut)