Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puka ha detto:Il tw come i W. sono Scan Speak, D2905/950000 e 18w/8545k00, sia per il centrale che per i frontali.
In effetti forse il condotto è stretto, 13 mm, ho smussato gli spigoli, sia interni che esterni per cercare di ridurre i "soffi", quando lo provo vi dico, per il momento è da quest'estate che il mobile è pronto![]()
Ciao
Antonio
hahaha no no Mirko andiamo in GIAPPONEEEEEEEEEEEEpela73 ha detto:meno male che non faccio le casse di lavoro,
con tutta la gente capace che c'è in giro non lavorerei più.
claudio mi assumi?
pulisco bene in terra avresti sempre la bottega pulita.
ciao
mirko
zcaioca ha detto:ma è un progetto già sperimentato o è una tua creazione?
e il filtro ? come lo fai ..... calcolato da te anche quello ?
zcaioca ha detto:hahaha no no Mirko andiamo in GIAPPONEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
questa la capiamo solo io e te![]()
beh se vieni prima di natale ho un pò di cose strane ( esteticamente ... ) anche un campione assurdo del 1988 che hanno richiesto in altri 12 pezzipela73 ha detto:seee magari tu su un isola e io sull'altra,
mi hai messo una curiosità della miseria oggi al telefono,
voglio vedere le tue opere.
mirko
che problema quello della pelle o dei mobilipela73 ha detto:non ho capito il problema,
rispiega.
ps.richter no?(spero sia scritto giusto)
girmi suggeriva di fare il pannello di fondo del sub con una protuberanza conica (più o meno ) in corrispondenza del passivo ..... per scaricare verso l'esterno del pannello la pressione del cono in movimento ...........pela73 ha detto:pelle pelle,
sui mobili non penso proprio che tu abbia problemi
Provo a darti un idea.girmi suggeriva di fare il pannello di fondo del sub con una protuberanza conica (più o meno ) in corrispondenza del passivo .....questo però mi crea problemi nel rivestire tutto il pannello con la pelle
dancarrè ha detto:Complimentoni x questa realizzazione impeccabile.
Provo a darti un idea.
Potresti fare la base rivestita in pelle e incolare sopra il cono fatto con lo stesso materiale e finitura dei fianchi.
Ciao Dan,
dancarrè ha detto:Complimentoni x questa realizzazione impeccabile.
Provo a darti un idea.
Potresti fare la base rivestita in pelle e incolare sopra il cono fatto con lo stesso materiale e finitura dei fianchi.
Ciao Dan,
no Mirko dai non voglio usare troppi materiali diversipela73 ha detto:intanto che leggevo mi era venuta la stessa idea,
oppure tutto in mdf fresato e poi verniciato nero opaco goffrato che assomiglia molto alla pelle
ciao
mirko
si mi sa che alla fine sarà la strada giusta ...altrimenti pensavo alla cucitura della pelle maaaaaaaapela73 ha detto:vada per il liscio e classico.
ciao
mirko
hahahaha:asd: mi sa che hai ragione lo farò bello lissssssiooooooooooopela73 ha detto:così dopo ti trovi uno zoccolo in legno e una pantofola di roberto cavalli,
lasa pert.
liscia liscia