Toro Seduto
New member
Critiche???? Vuoi scherzare???? Penso tu stia facendo passare la voglia di DIY a parecchia gente, avendo negli occhi questi esempi............zcaioca ha detto:aspetto le vostre critiche ...
Congratulazioni! Ciao, Marcello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Critiche???? Vuoi scherzare???? Penso tu stia facendo passare la voglia di DIY a parecchia gente, avendo negli occhi questi esempi............zcaioca ha detto:aspetto le vostre critiche ...
hahahahToro Seduto ha detto:Critiche???? Vuoi scherzare???? Penso tu stia facendo passare la voglia di DIY a parecchia gente, avendo negli occhi questi esempi............
Congratulazioni! Ciao, Marcello.
Cutellone ha detto:Il modulo CIARE come va ??
![]()
Sara' felice visto finalmente il suo impiego !!!!
![]()
Complimenti davvero ! Sei un mostro !!!
PS: giusto per curiosità quanto costerebbe farti fare dei cabinet come quelli ???
Stavo pensando un progetto folle :
A me piace l'estetica Chario, un po' meno il suono nasale che restituiscono, si riuscirebbe a CLONARE il cabinet delle mie b&w ??
.... no Antani non è poi così complicato ... ci sono però cose da sapere x partire col piede giustoantani ha detto:Accidenti che lavoro.....Davvero complimenti sono stupende. Onestamente fra le migliori realizzazioni che abbia mai visto, almeno dal punto di vista estetico...
Mi fai davvero venire voglia di autocostruirmi un paio di frontali, magari ispirati alle Sonus Faber Domus Grand Piano...secondo te è molto complicato costruire delle casse con pannelli laterali "curvi"?
Ciao
antani
a proposito hai citato sonus faber .....premetto che mi piacciono più o meno tutte lo loro realizzazioni ma........ le gran piano le ritengo lo stato dell'arte dei diffusoriantani ha detto:Sonus Faber Domus Grand Piano...
antani
hahaha certo se una cosa è artigianale non è fatta tutta a macchina le piccole imperfezioni si cerca in qualche modo di camuffarle certo non dico di fare cag..e però non si può pretendere la precisione di una macchina a controllo numerico (che non possiedo )Cutellone ha detto:Delle tolleranze non preouccuparti, sono di bocca buona !!! E poi anche a me lo spigolo a 45 gradi piace !! Eventuali errori sono coperti !!
per le misure avresti tutto a disposizione, anche un bel filettino autocad !!
Eh la penso così anch'iozcaioca ha detto:a proposito hai citato sonus faber .....premetto che mi piacciono più o meno tutte lo loro realizzazioni ma........ le gran piano le ritengo lo stato dell'arte dei diffusoriun livello qualitativo ed estetico inarrivabile x TANTI blasonati costruttori .........
...... sono uno di quelli che stimo e riconosco quando una cosa è fatta veramente bene e queste sono veramente un sogno![]()
prezzo compreso hahahah
bellissime
certo Mirko ...ti chiamerò una sera così vieni a vedere e sentire le mie bambine ... però vorrei prima rodare , sistemare i piedini e tutto il resto ..........pela73 ha detto:a quanto pare la clientela si sta allargando.
comunque bel lavoro,
complimenti,
spero anche di sentirli un giorno di questi.
ciao
mirko
ciao GirmiGirmi ha detto:Bella Zio,
un lavoro a dir poco impeccabile.
Complimenti sia pe il sub che per il satelliti.
Spero che almeno le griglie ti vengano male, altrimenti non ci lasci più niente da commentare.
Togli una curiosità. per i satelliti hai sfruttato quel progetto SIPE che ti avevo segnalato o l'hai fatto tu?
Ciao.
a proposito hai delle foto di quel sub ?antani ha detto:Eh la penso così anch'io, non per nulla te le ho citate, solo che come ...........................................
.....................
..............
.......... No io pensavo di rivolgermi ad un falegname, a cui ho già commissionato un subwoofer, ma non volevo chiedegli una cosa che mi costa più delle Gran Piano originali....
Ciao
antani
Girmi ha detto:A questo punto zio (ti chiamerò sempre così d'ora in poi), dovresti chiedere a qualche moderatore di cambiare il titolo del thread.
Così com'è non attira tutta l'attenzione che merita la tua realizzazione.
"Subwoofer DIY in pelle grigio scuro" mi sembrebbe più adatto, ma anche un bel "Subwoofer High Refinition".![]()
Ciao.