Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao
Confermo la percezione di buona qualità su tutti e tre, mi pare meglio del solo RAI HD precedente..
NB su TVSAT il maggiore bit rate però premia ulteriormente la qualità...
I dati aggiornati dei bitrate sono questi:
Tivusat rai 1 hd 9,97-10,37
---------rai 2 hd 7,90-7,94
---------rai 3 hd 7,80-7,84
digitale terrestre:
---------rai 1 hd 6,99-7,05
---------rai 2 hd 4,00-9,00
---------rai 3 hd 4,00-9,00
Quindi mentre rai 1 hd risulta sempre migliore sul sat, rai 2 hd e rai 3 hd potrebbero essere a volte migliori sul d..........[CUT]
su sky è visibile Rai4HD, canale 104![]()
Non c'è più. Era stato attivato solo per le olimpiadi.Ma RAISPORT 2 HD che fine ha fatto?![]()
Ti confermo gli squadrettamenti anche da me, qua a Bologna. Segnalazione di mia moglie, affezionata ovviamente sempre agli stessi canali!!Problema di sicuro non dovuto all'impianto, rifatto di recente.
.....per quanto riguarda il mux che trasmette Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai Sport HD, assieme, durante la fascia di punta tra il TG2 e Un posto al Sole, l'immagine quadrettava abbastanza di frequente, con tanto di salti nell'audio, su tutti e tre i canali HD presenti sul mux
in ora più tarda il problema è sparito, non so se è un problema del mux della mia zona, oppure è un problema di ricezione dell'impianto condominiale, stasera ricontrollo come va nella stessa fascia oraria di punta, nessun problema invece con Rai 1 HD e le altre nazionali HD su DTT
.....[CUT]
Non è stato un problema tuo, anche qui a Napoli c'era lo stesso problema, ..[CUT]
Prova a risintonizzare, ho avuto anch'io lo stesso problema poi risolto con la risintonizzazione.... inoltre mi è scomparso RAI1HD; il tuner del TV mi dice "canale non in servizio" ed anche il dec Sky qualcosadi simile.
Non è stato un problema tuo, anche qui a Napoli c'era lo stesso problema, ad un certo punto era talmente accentuato che ho commutato sui canali SD visto che era inguardabile la trasmissione HD.
P.S. A riconferma che non fosse un problema dovuto al segnale, durante lo squadrettamento ho controllato il livello di segnale e del fec, non vi erano error..........[CUT]