Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao
Confermo la percezione di buona qualità su tutti e tre, mi pare meglio del solo RAI HD precedente..
NB su TVSAT il maggiore bit rate però premia ulteriormente la qualità...
I dati aggiornati dei bitrate sono questi:
Tivusat rai 1 hd 9,97-10,37
---------rai 2 hd 7,90-7,94
---------rai 3 hd 7,80-7,84
digitale terrestre:
---------rai 1 hd 6,99-7,05
---------rai 2 hd 4,00-9,00
---------rai 3 hd 4,00-9,00
Quindi mentre rai 1 hd risulta sempre migliore sul sat, rai 2 hd e rai 3 hd potrebbero essere a volte migliori sul d..........[CUT]
su sky è visibile Rai4HD, canale 104![]()
Non c'è più. Era stato attivato solo per le olimpiadi.Ma RAISPORT 2 HD che fine ha fatto?![]()
Ti confermo gli squadrettamenti anche da me, qua a Bologna. Segnalazione di mia moglie, affezionata ovviamente sempre agli stessi canali!!Problema di sicuro non dovuto all'impianto, rifatto di recente.
.....per quanto riguarda il mux che trasmette Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai Sport HD, assieme, durante la fascia di punta tra il TG2 e Un posto al Sole, l'immagine quadrettava abbastanza di frequente, con tanto di salti nell'audio, su tutti e tre i canali HD presenti sul mux
in ora più tarda il problema è sparito, non so se è un problema del mux della mia zona, oppure è un problema di ricezione dell'impianto condominiale, stasera ricontrollo come va nella stessa fascia oraria di punta, nessun problema invece con Rai 1 HD e le altre nazionali HD su DTT
.....[CUT]
Non è stato un problema tuo, anche qui a Napoli c'era lo stesso problema, ..[CUT]
Prova a risintonizzare, ho avuto anch'io lo stesso problema poi risolto con la risintonizzazione.... inoltre mi è scomparso RAI1HD; il tuner del TV mi dice "canale non in servizio" ed anche il dec Sky qualcosadi simile.
Non è stato un problema tuo, anche qui a Napoli c'era lo stesso problema, ad un certo punto era talmente accentuato che ho commutato sui canali SD visto che era inguardabile la trasmissione HD.
P.S. A riconferma che non fosse un problema dovuto al segnale, durante lo squadrettamento ho controllato il livello di segnale e del fec, non vi erano error..........[CUT]