Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'audio del festival é stupendo. Suono profondissimo e si é proiettati nelle prime file del teatro, dai surround si sente il brusio del pubblico. Complimenti Rai (che trasmise in alta definizione i mondiali di calcio del 1990)
perché in italia si fanno piu ascolti con pessimi format tipo 'the voice', zeppi di 'vip' strapagati, disoccupati senza voglia di lavorare e attori immaginari.Scusate il ritardo, ma qualcuno sa spiegare il motivo per cui Italia - Brasile di mercoledì scorso è andata in onda solo in SD mentre su 501 c'era un programma di RAI2??? P.S. Nella OPG del 501 c'era scritto Italia-Brasile![]()
Io non critico nessuno, descrivo la realtà in cui viviamo, nuda e cruda. Purtroppo ti devo anche correggere, al posto della partita hanno trasmesso il solito e inutile format italiano, non lo speciale su mennea, ho provato a cambiare canale almeno una decina di volte durante la partita.@dottorgonzo
per quanto a me non freghi niente di quel genere di trasmissioni e generalmente non le guardo, smettiamo di criticare a prescindere... usiamo un minimo di testa prima di scrivere castronerie dato che in questo caso quanto hai scritto non c'entra nulla dato che al posto della partita c'era uno speciale su Mennea... possiamo discutere se..........[CUT]
cosa c'era alle 20.45 non so, ma considerato che the voice inizia alle 21 e che dal 21 marzo é dato ogni giovedì da 'palinsesto' su Rai HD --> http://it.wikipedia.org/wiki/Rai_HD possiamo trarre ogni tipo di conclusione.Ed io ti assicuro che alle 20.45 c'era lo speciale su Mennea nonostante l'epg segnalasse la partita quindi non credo che avessero previsto altro... che poi lo speciale sia finito prima della partita e piuttosto di tornare al calcio abbiano scelto altro... possiamo essere d'accordo e commentare la scelta, ma senza la morte di Mennea penso ci sarebbe..........[CUT]
...il T2 che iniziera' ad essere operativo fra 2 anni con oscuramento progressivo delle varie emittenti...