Marco Marcelli
New member
Grazie della segnalazione, splendidi articoli.....un tuffo alle origini dell'hd. Mi sa che il titolo del corto e' proprio quello !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi sai per certo che Walter Chiari non è stato prodotto in HD?non credo proprio...la rai non fa master hd delle sue produzioni...
la rai non fa master hd delle sue produzioni...o la produzione è in hd o lo vediamo upscalato e basta
Terra Ribelle di Cinzia th Torrini del 2010, è stato prodotto da Albatross Enterteinment e RAI Fiction (co-pruduzione ITA/ARG), che è stata filmata in HD nativo...
sarebbe bello vedere la fiction di Walter Chiari (in onda il 26 e 27 febbraio) in hd!!!
Hai sperato male. E pure io....mi sa che stavolta ci si dovrà accontentare dell'upscalato (sperando non sia addirittura in letterbox).
...Letterboxato in un 4:3. Si poteva far peggio?
Max.