Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo...una gioa per gli occhi...l'hd della rai quando ben fatto è una marcia in + rispetto ai concorrenti(poi ho girato....su ZDF...per me il concerto di capodanno è solo ViennaMaxVedom ha detto:...di capodanno: SPET-TA-CO-LA-RE!!!
Cito me stesso per non essere frainteso: non voglio dire che la trasmissione dalla Fenice fosse in qualche modo paragonabile allo standard delle trasmissioni degli show in diretta della RAI: tutt'altro Venezia è stato sicuramente un grande passo in avanti (anche se il top per me è stato lo show di Fiorello) tuttavia sono rimasti appunto due peccatucci: qualche bruciatura di troppo ed una sensazione di un velo grigio rispetto a Vienna. Quest'ultima mi sembra da addebitare proprio ad una differenza qualitativa delle telecamere ed obiettivi impiegati dalla RAI, non riesco a spiegarmela diversamente da appassionato, non essendo certamente io un esperto di broadcasting.Straker62 ha detto:Non voglio addentrarmi troppo nel discorso delle alte luci quasi sempre bruciate nelle trasmissioni in diretta della RAI (un caso penoso è Ti lascio una canzone, dove lì la Clerici ha un colore della pelle bianco capodimonte per nasconderne le imperfezioni), tanto più che le conduttrici dei talk show tedeschi sembrano delle mulatte al confronto della Clerici, mostrando comunque le loro imperfezioni della pelle, e con una resa della naturalezza in generale delle immagini superiori anni luce a quelle delle RAI (il discorso fra trasmissioni SD od HD non cambia).
.
Ecco penso che questo sarebbe un blu-ray da comprare e da usare per eventuali dimostrazioni del proprio display agli amici: tutti spesso usano i film della PIXAR o similari fatti con la computer animation, tuttavia parlando di filmati presi dalla realtà penso che il concerto di Vienna sia sicuramente da tenere in conto come riferimento.pyoung ha detto:@ redegaet
nella seconda metà di gennaio uscirà il bluray edito da Sony
Non è che non si muove sull'etere visto che il canale HD è presente sia via terrestre che via satellitare, il problema riguarda i contenuti, quindi l'impegno non è per l'emissione ma bensì per library (tv e telefim) e la produzione degli eventi (i vari show della Rai e lo sport) che sono quasi tutti upscalatiStraker62 ha detto:sarebbe ora che, almeno via satellite lo facesse anche la RAI
Sarebbe ora che lo facesse! Lo spazio c'è l'ha anche sul digitale terrestre per cui il problema non si pone.Straker62 ha detto:sarebbe ora che, almeno via satellite lo facesse anche la RAI.
Straker62 ha detto:...tutt'altro Venezia è stato sicuramente un grande passo in avanti (anche se il top per me è stato lo show di Fiorello) tuttavia sono rimasti appunto due peccatucci: qualche bruciatura di troppo ed una sensazione di un velo grigio rispetto a Vienna. Quest'ultima mi sembra da addebitare proprio ad una differenza qualitativa delle telecamere ed obiettivi impiegati dalla RAI, non riesco a spiegarmela diversamente da appassionato, non essendo certamente io un esperto di broadcasting.
luctul ha detto:...e ripeto dispiace perchè l'hd che ho avuto modo di vedere delle rai non ha niente a che vedere ad esempio con quel simil hd di sky...è proprio un altro livello (tranne alle volte sulle partite...)
scusa ma che c'entra?io ho fatto il confronto specificando...."peccato che gli eventi siano pochi"...sky tutta la vita è ovvio...quello c'èmarcocivox ha detto:Sarà, ma tutta la vita Sky!!Confronto proprio improponibile quello con la Rai. ..: