Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luciano Merighi ha detto:benchè mi ritenga "consapevole" delle implicazioni psicologiche collegate alla visione dello stesso evento in HD o SD, ho l'impressione che quello che la RAI manda in contemporanea sul canale SD, sia al di sotto del normale standard qualitativo.
kabuby77 ha detto:IMHO stai prendendo un grosso abbaglio è vero il contrario, le riprese in HD downscalate in SD sono di qualità superiore a quelle riprese con cineprese SD native.
Infatti hanno trasmesso entrambe le semifinali e trasmetteranno anche la finale, pur senza italiane.robertocastorina ha detto:Questo è un disservizio in quanto ad inizio stagione avevano acquistato i diritti della Champions fino alla finale
nordata ha detto:Non mi sembra che quello sia il canale Rai Sport HD, ma RAI (HD), una partita in HD era già stata trasmessa la sera prima.
Effettivamente se l'hanno trasmessa su RAI 2 non può essere considerato un disservizio, anche se ad inizio stagione avevano pubblicizzato la Champions aggiungendo che sarebbe andata in onda anche su RAI HD.nordata ha detto:sicuramente non è disservizio...