Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
biosam ha detto:scusate ma solo a me andava in 4:3???
mentre su rai SD andava in 16:9...bho
Magnus ha detto:Il film è nativo 4:3 ed è giusto che resti così.
Come spiegato anche da altri, a tutti andava in 4/3 perchè è il formato corretto di questo filmbiosam ha detto:scusate ma solo a me andava in 4:3???
anche su Rai SD era in 4/3, forse lo hai visto stretchando l'immagine a tutto schermobiosam ha detto:mentre su rai SD andava in 16:9...bho
biosam ha detto:scusate ma solo a me andava in 4:3???
mentre su rai SD andava in 16:9...bho
Dakhan ha detto:... prima dell Scala in HD, niente da fare anche stavolta, pare pero' che verra' trasmessa in differita da Servus TV HD che si prende free to air su Astra 19.2
ARAGORN 29 ha detto:Il che vuol dire che RAI HD trasmette regolarmente .... ma che il tuo decoder va bene solo per l'SD e non per l'HD (ovvero decodifica solo flussi mpeg2 e non h264 /mpeg4).
Confermo anch'io che sarà trasmessa da Servus HD questa domenica, aggiungo che quando trasmette da studio e materiale nativo in HD questo canale ha forse la migliore qualità HD in assoluto, probabilmente perchè trasmette con un bitrate molto alto, solo tre canali HD (gli altri due sono ORF1HD ed ORF2HD) da un un unico transponderz_user ha detto:posso chiederti conferma? E' stata poi trasmessa la prima su Servus TV HD? Qualità?
grazie
ciao
Straker62 ha detto:Confermo anch'io che sarà trasmessa da Servus HD questa domenica
keyfaiv ha detto:A proposito di RaiHD.. QUOTE]
Forse in futuro trasmetterà un palinsesto proprio ( almeno in parte ) e non in simulcast come adesso.
A proposito sapete delle Celebrazioni Natalizie in Alta definizione ?:O