maurizio71 ha detto:io sono di roma zona monte-mario pineta sacchetti e possiedo un telesistem 7900hhd grazie
stessa tua zona, Monte Mario, zona Trionfale/incrocio Pineta Sacchetti, vista sulla PS3 perfettamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurizio71 ha detto:io sono di roma zona monte-mario pineta sacchetti e possiedo un telesistem 7900hhd grazie
confermo, l'ho notato anch'iojack_the_beast ha detto:ragazzi io ho notato un piccolo ritardo del video rispetto all'audio, sono l'unico?
Mi pare di aver letto che il tempo di gioco è un'aggiunta (in SD) fatta da studio. Era già capitato (mi pare agli europei di nuoto) che alcuni loghi si perdessero nei meandri dei conflitti tra SD e HD.giuliaroma ha detto:La cosa negativa che ho notato è stata che non c'era il tempo di gioco,il risultato...
giuliaroma ha detto:Il mio lcd segnava 1080i, che vuol dire che meglio di così non si può fare?
Hai perfettamente ragione, non c'era proprio paragone tra segnale sd e il 1080i trasmesso da RAIHD.paco59 ha detto:ma ieri sul canale 501 era sicuramente HD , forse a minor bitrate, ma HD e
la differenza con la trasmissione normale la si vedeva propriotutta
Michelerombiolo ha detto:Mi pare di aver letto che il tempo di gioco è un'aggiunta (in SD) fatta da studio.