maurizio71 ha detto:io sono di roma zona monte-mario pineta sacchetti e possiedo un telesistem 7900hhd grazie
stessa tua zona, Monte Mario, zona Trionfale/incrocio Pineta Sacchetti, vista sulla PS3 perfettamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurizio71 ha detto:io sono di roma zona monte-mario pineta sacchetti e possiedo un telesistem 7900hhd grazie
confermo, l'ho notato anch'iojack_the_beast ha detto:ragazzi io ho notato un piccolo ritardo del video rispetto all'audio, sono l'unico?
Mi pare di aver letto che il tempo di gioco è un'aggiunta (in SD) fatta da studio. Era già capitato (mi pare agli europei di nuoto) che alcuni loghi si perdessero nei meandri dei conflitti tra SD e HD.giuliaroma ha detto:La cosa negativa che ho notato è stata che non c'era il tempo di gioco,il risultato...
giuliaroma ha detto:Il mio lcd segnava 1080i, che vuol dire che meglio di così non si può fare?
Hai perfettamente ragione, non c'era proprio paragone tra segnale sd e il 1080i trasmesso da RAIHD.paco59 ha detto:ma ieri sul canale 501 era sicuramente HD , forse a minor bitrate, ma HD e
la differenza con la trasmissione normale la si vedeva propriotutta
Michelerombiolo ha detto:Mi pare di aver letto che il tempo di gioco è un'aggiunta (in SD) fatta da studio.