Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brasa ha detto:Buonasera a tutti.
Mi potete spiegare come mai nonostante fosse stato annunciato questo:
"La giornata di Confederations Cup sulle reti RAI sarà seguita da Piazza Farnese dove si svolgerà la festa RAI per l'arrivo del digitale terrestre a Roma con Rai Sport che avra' una postazione in piazza per i commenti e le analisi del pre e post partita con il Direttore Massimo De Luca, il Vice Direttore Iacopo Volpi, Zibi Boniek e Max Giusti. Alle 20.30 la diretta da Pretoria (su Rai Uno) dell'incontro Stati Uniti - Italia con la telecronaca di Marco Civoli, il commento tecnico di Salvatore Bagni e gli interventi da bordocampo di Carlo Paris ed Enrico Varriale.
Tutti i match saranno inoltre visibili in versione panoramica 16:9 attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia sul mux RAI A. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato lo switch off (Sardegna) o lo switch over (Valle d’Aosta, Trento, Torino, Cuneo, Roma) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD (mux B). "
A roma anche dopo lo switch over il canale RAI Test HD ricevibile proprio dal mux B non trasmette neanche un minuto delle partite della confederations??
E' un problema della mia tv, del mio segnale, o è proprio cosi e perchè??
Più uno, ma "uguaglio".tasto2023 ha detto:Ultima cosa: da quando ho ri-sintonizzato mi appaioono Canale 5+1/Rete4+1/Italia 1+1 ...........ma che per caso sono in alta definizione o upscalate?