Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brasa ha detto:Buonasera a tutti.
Mi potete spiegare come mai nonostante fosse stato annunciato questo:
"La giornata di Confederations Cup sulle reti RAI sarà seguita da Piazza Farnese dove si svolgerà la festa RAI per l'arrivo del digitale terrestre a Roma con Rai Sport che avra' una postazione in piazza per i commenti e le analisi del pre e post partita con il Direttore Massimo De Luca, il Vice Direttore Iacopo Volpi, Zibi Boniek e Max Giusti. Alle 20.30 la diretta da Pretoria (su Rai Uno) dell'incontro Stati Uniti - Italia con la telecronaca di Marco Civoli, il commento tecnico di Salvatore Bagni e gli interventi da bordocampo di Carlo Paris ed Enrico Varriale.
Tutti i match saranno inoltre visibili in versione panoramica 16:9 attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia sul mux RAI A. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato lo switch off (Sardegna) o lo switch over (Valle d’Aosta, Trento, Torino, Cuneo, Roma) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD (mux B). "
A roma anche dopo lo switch over il canale RAI Test HD ricevibile proprio dal mux B non trasmette neanche un minuto delle partite della confederations??
E' un problema della mia tv, del mio segnale, o è proprio cosi e perchè??
Più uno, ma "uguaglio".tasto2023 ha detto:Ultima cosa: da quando ho ri-sintonizzato mi appaioono Canale 5+1/Rete4+1/Italia 1+1 ...........ma che per caso sono in alta definizione o upscalate?