Pescatore85
Member
16 Giugno Rai2 e Rete4, a Novembre tutti i canali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jay_74 ha detto:Qualcuno con una playtv, è riuscito a vedere qualche cosa trasmesso in HD ?
ho paura che quest'anno la Champions in HD a Roma sia un'utopia...ma da Settembre tutta la prossima stagione sarà in HD: o nativo o upscalato.Michelerombiolo ha detto:Qualche info sul segnale HD a Roma per la serata di Coppa?
(consapevole OT: non so per chi tifare tra Barcellona e Chelsea).
Se ricordo bene, RaiHD in questi mesi di Champions League ha trasmesso solo le partite prodotte da lei, quindi poichè la finale è prodotta da Sky non credo che accenderanno il canale RaiHDPescatore85 ha detto:ho paura che quest'anno la Champions in HD a Roma sia un'utopia
Ok, grazie per la precisazione, ero rimasto a come facevano nel periodo dei gironiPoles ha detto:No, pyoung, ti devo contraddire: dai quarti di finale la RAI ha cominciato ad offrire in HD anche le partite prodotte da altri providers
Spaccacuori ha detto:E' stato detto in tutte le salse che RAI Hd Test e' trasmesso solo nelle aree FULL DIGITAL (SARDEGNA/VAL D'AOSTA/TRENTINO/Torino)
dwaltz ha detto:Per la precisione aggiungerei che Torino e Trentino non sono "full" digital, ma "in corso dì migrazione a", e che dappertutto il digitale HD è ancora in sperimentazione, percui non è ovvio che allo switch in Lazio avranno lo stesso tipo livello di servizio che in Sardegna.