Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
purtroppo si..credo che solo a Roma si vedano in più oltre che Trentino,Sardegna,Val d'aosta e Torino.zagor57 ha detto:Qualcuno sa dirmi se i prox mondiali di nuoto sarà possibile vederli in hd anke a Milano?![]()
Ciao e grazie.
P.S. E' confermato lo switch in Lombardia nel 1 semestre 2010?![]()
per ora no! purtroppo solo schermo nero vedremo a giugno se cambierà qualcosaPescatore85 ha detto:purtroppo si..credo che solo a Roma si vedano in più oltre che Trentino,Sardegna,Val d'aosta e Torino.
rokis23 ha detto:per ora no! purtroppo solo schermo nero vedremo a giugno se cambierà qualcosa![]()
:sperem:Pescatore85 ha detto:ok..ho sbagliato verbo.
Molto probabilmente i Mondiali di nuoto si VEDRANNO in più solo a Roma (dato che lo switch over è fissato per il 16 giugno).![]()
ahahah.. che incu..ataSectral ha detto:Il decoder integrato nel tuo plasma non è compatibile, devi acquistare un decoder DDT HD o se hai PS3 basta acquistare play tv
Grazie, dubitavo che non fosse compatibile..Sectral ha detto:Il decoder integrato nel tuo plasma non è compatibile, devi acquistare un decoder DDT HD o se hai PS3 basta acquistare play tv