Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
purtroppo si..credo che solo a Roma si vedano in più oltre che Trentino,Sardegna,Val d'aosta e Torino.zagor57 ha detto:Qualcuno sa dirmi se i prox mondiali di nuoto sarà possibile vederli in hd anke a Milano?![]()
Ciao e grazie.
P.S. E' confermato lo switch in Lombardia nel 1 semestre 2010?![]()
per ora no! purtroppo solo schermo nero vedremo a giugno se cambierà qualcosaPescatore85 ha detto:purtroppo si..credo che solo a Roma si vedano in più oltre che Trentino,Sardegna,Val d'aosta e Torino.
rokis23 ha detto:per ora no! purtroppo solo schermo nero vedremo a giugno se cambierà qualcosa![]()
:sperem:Pescatore85 ha detto:ok..ho sbagliato verbo.
Molto probabilmente i Mondiali di nuoto si VEDRANNO in più solo a Roma (dato che lo switch over è fissato per il 16 giugno).![]()
ahahah.. che incu..ataSectral ha detto:Il decoder integrato nel tuo plasma non è compatibile, devi acquistare un decoder DDT HD o se hai PS3 basta acquistare play tv
Grazie, dubitavo che non fosse compatibile..Sectral ha detto:Il decoder integrato nel tuo plasma non è compatibile, devi acquistare un decoder DDT HD o se hai PS3 basta acquistare play tv