Pescatore85
Member
16 Giugno Rai2 e Rete4, a Novembre tutti i canali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jay_74 ha detto:Qualcuno con una playtv, è riuscito a vedere qualche cosa trasmesso in HD ?
ho paura che quest'anno la Champions in HD a Roma sia un'utopia...ma da Settembre tutta la prossima stagione sarà in HD: o nativo o upscalato.Michelerombiolo ha detto:Qualche info sul segnale HD a Roma per la serata di Coppa?
(consapevole OT: non so per chi tifare tra Barcellona e Chelsea).
Se ricordo bene, RaiHD in questi mesi di Champions League ha trasmesso solo le partite prodotte da lei, quindi poichè la finale è prodotta da Sky non credo che accenderanno il canale RaiHDPescatore85 ha detto:ho paura che quest'anno la Champions in HD a Roma sia un'utopia
Ok, grazie per la precisazione, ero rimasto a come facevano nel periodo dei gironiPoles ha detto:No, pyoung, ti devo contraddire: dai quarti di finale la RAI ha cominciato ad offrire in HD anche le partite prodotte da altri providers
Spaccacuori ha detto:E' stato detto in tutte le salse che RAI Hd Test e' trasmesso solo nelle aree FULL DIGITAL (SARDEGNA/VAL D'AOSTA/TRENTINO/Torino)
dwaltz ha detto:Per la precisione aggiungerei che Torino e Trentino non sono "full" digital, ma "in corso dì migrazione a", e che dappertutto il digitale HD è ancora in sperimentazione, percui non è ovvio che allo switch in Lazio avranno lo stesso tipo livello di servizio che in Sardegna.