[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition

Ehi, che succede?

Lanzo, Pacchio, Guren, Himbo, Fabio...possibile che proprio sto' raduno prenatalizio non si riesca a organizzare? O il mitico ascolto delle casse dell'amico Lucio (bella serata quel venerdì, siete d'accordo?) ci ha messo tutti davanti alla nostra coscienza...audiofila? Intanto un complimento (in vergognoso ritardo) all'amico Guren: mi sono fermato un momento 10 gg fa a casa sua e ho potuto ammirare quella meraviglia del Barco che tiene appeso al soffitto; il profumo di carne alla griglia mi aveva pure invogliato, purtroppo impellenti problemi di famiglia non mi hanno permesso di fermarmi...ma, caro Guren, una nuova capatina a casa tua incombe a breve, col tuo permesso, e stavolta dovrai tirar fuori quello buono! Caio. Paolo

bene

domenica tutti a casa di Guren per la griglia!

che ci vuole?

;)

p.s. quel venerdì ottima serata, da ripetere al più presto!

Cari amici!
Sono involontariamente assente spesso alle serate informali - cui Lanzo non sbaglia un colpo! ;) - per problemi di lavoro: non ho più l'età e le 12-13 ore di trattative e problem-solving mi lasciano sempre a pezzi.
Però penso di poter riprodurre un raduno a casa mia nei primi mesi del 2005 - già da fine gennaio, direi - per il test delle seguenti apparecchiature NUOVE in ordine:
Lettore Pioneer 868 SDI
Modifica SDI DVDO
Processore audio Meridian G68J
Finale stereo (non ho ancora deciso se dedicarlo ai frontali o ai side surround) marca e wattaggio da stabilire.
Nel frattempo, apra le danze qualcun'altro in itinere altrimenti diventano dei raduni Magna Modena!
Ciao

Ninja ha scritto:

Però penso di poter riprodurre un raduno a casa mia nei primi mesi del 2005 - già da fine gennaio, direi - per il test delle seguenti apparecchiature NUOVE in ordine:
Lettore Pioneer 868 SDI
Modifica SDI DVDO
Finale stereo (non ho ancora deciso se dedicarlo ai frontali o ai side surround) marca e wattaggio da stabilire.
Nel frattempo, apra le danze qualcun'altro in itinere altrimenti diventano dei raduni Magna Modena!
Ciao

Io mi presento armato di microfono e altri orpelli!;)

Ninja ha scritto:
Cari amici!
Sono involontariamente assente spesso alle serate informali - cui Lanzo non sbaglia un colpo! ;) - per problemi di lavoro: non ho più l'età e le 12-13 ore di trattative e problem-solving mi lasciano sempre a pezzi.
Lettore Pioneer 868 SDI
Modifica SDI DVDO
Ciao
Se accetti "centristi" (nel senso di centro italia :cool: ) (ma ho il 50% del mio sangue emiliano ;) ), e definisci la data con un po' di preavviso, sarei proprio tentato ad autoinvitarmi.....
ciao

maurocip ha scritto:
Se accetti "centristi" (nel senso di centro italia) (ma ho il 50% del mio sangue emiliano), e definisci la data con un po' di preavviso, sarei proprio tentato ad autoinvitarmi.....
ciao

si ma ricordati di non svelare a Ninnja che in realtà vieni per trafugare il suo finale multicanale :D

In ogni caso io ripeto che da parte mia anche incontrarsi solo per mangiare una pizza (oramai siamo talmente in tanti che riunirci in una sola casa è sempre più difficile) è sempre un piacere :) (così mi faccio prendere in giro da Fabio e lanzo, io prendo in giro il michelino, parlo un po' di aerei con il mitico Himbo, organizzo con pacchio per andare a Los Angeles per la prima di The Aviator :eek::D:magari:, scherzo un po' con l'utente medio, mi faccio fare il cazziatone da Paoble perchè mangio troppo etc etc) e se qualcuno propone un miniraduno estemporaneo io ci sono sempre :cool:

p.s. tanto per gradire oggi mi hanno appena deto che la mia settimana di ferie natalizie forse salterà...

maurocip ha scritto:
Se accetti "centristi" (nel senso di centro italia :cool: ) (ma ho il 50% del mio sangue emiliano ;) ), e definisci la data con un po' di preavviso, sarei proprio tentato ad autoinvitarmi.....
ciao

Mauro, come puoi immaginare sei altro che benvenuto!
Ma sai che sto parlando del 2005 - qui si chiedono lumi per ben terminare il 2004.
Avanti Savoia!

Se accetti "centristi" (nel senso di centro italia ) (ma ho il 50% del mio sangue emiliano ), e definisci la data con un po' di preavviso, sarei proprio tentato ad autoinvitarmi.....

ecco arrivano i terroni mah!! :D :D

ne approfitto per chiedere:

cosa fanno i single egoisti e nosiosi come me che a natale non possono scartare i pacchi? qualche idea carina?

Ninja ha scritto:
Mauro, come puoi immaginare sei altro che benvenuto!
Ma sai che sto parlando del 2005 - qui si chiedono lumi per ben terminare il 2004.
Avanti Savoia!
io per il 2004 sono completamente booked (compleanno di mio padre il 4, compleanno di mia figlia il 13, con festeggiamento l'11, viaggetto a Vigevano il 18, Natale e soprattutto mio compleanno il 25).
Quindi per me il 2005 è ottimo!!!:D :D

lanzo ha scritto:
ecco arrivano i terroni mah!! :D :D

ne approfitto per chiedere:

cosa fanno i single egoisti e nosiosi come me che a natale non possono scartare i pacchi? qualche idea carina?
Io mi farei un bel viaggetto. Magari in compagnia di una single egoista e noiosa....:cool:

maurocip ha scritto:
io per il 2004 sono completamente booked (compleanno di mio padre il 4, compleanno di mia figlia il 13, con festeggiamento l'11, viaggetto a Vigevano il 18, Natale e soprattutto mio compleanno il 25).
Quindi per me il 2005 è ottimo!!!:D :D
Direi che il tuo mese di Dicembre è quasi come il mio.
Il 2 anniversario di fidanzamento, il 4 compleanno di mia moglie, il 13 compleanno di mio babbo, il 21 compleanno di mia suocera, il 25 natale e per cominciare l'anno in bellezza il 10 di gennaio il compleanno di mia mamma. :rolleyes:
In pratica tutti gli anni la tredicesima io manco riesco ad averla sul conto corrente che sparisce come neve al sole.
Tornando alle cose serie, io non ho problemi di sorta per trovarci, meglio un venerdì sera e non una di quelle giornate di cui sopra, quando volete.

lanzo ha scritto:

io di solito vado a dormire :D:D

quest'anno probabilmente mi guarderò il dvd de "Il piccolo Lord" (che natale è senza Il piccolo Lord e, se esistesse in dvd :mad:, "Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato" fortuna che presto il mitico Tim Burton ne girerà un remake moooooolto più cupo e tenebroso :D) e magari un bel cartone animato (dipende se ci sarà compagnia o meno)

caro Marco, ce ne andiamo un week-end in repubblica ceca a mangiare pesce e gnocca?

tu che hai i soldi potresti anche andare al casinò

ti ricordi quel natale in cui la rete, probabilmente mediaset, aveva trasmetto il piccolo lord con la sequenza dei capitoli alterata?!!? é molto tempo fa ma mi ricordo ancora..

Ciao Paolo...

Ninja ha scritto:
Cari amici!
Lettore Pioneer 868 SDI
Modifica SDI DVDO
Ciao
[/ Ciao Paolo, stavolta non posso mancare, anche se spero di conoscerti molto prima, magari al prossimo raduno audiofilo in quel di Lucio...zona Piumazzo!. Ciao. Paolo

Guren ha scritto:
si ma ricordati di non svelare a Ninnja che in realtà vieni per trafugare il suo finale multicanale :D

In ogni caso io ripeto che da parte mia anche incontrarsi solo per mangiare una pizza (oramai siamo talmente in tanti che riunirci in una sola casa è sempre più difficile) è sempre un piacere :) (così mi faccio prendere in giro da Fabio e lanzo, io prendo in giro il michelino, parlo un po' di aerei con il mitico Himbo, organizzo con pacchio per andare a Los Angeles per la prima di The Aviator :eek::D:magari:, scherzo un po' con l'utente medio, mi faccio fare il cazziatone da Paoble perchè mangio troppo etc etc) e se qualcuno propone un miniraduno estemporaneo io ci sono sempre :cool:

p.s. tanto per gradire oggi mi hanno appena deto che la mia settimana di ferie natalizie forse salterà...
[/Q Ciao Marco, tanquillo che non ti cazzio: anche se la colesterolemia piange in una cena ad hoc con gli amici, non si guarda al...grasso ingurgitato! Ma quella sera da te il profumo era straordinario quassi come il Barco! Ciao. Paolo. PS: daccorda per la pizzeria, ormai siamo in tanti...

lanzo ha scritto:
caro Marco, ce ne andiamo un week-end in repubblica ceca a mangiare pesce e gnocca?

Temo per voi che in Repubblica Ceca ci sia ben poco pesce (qualche carpa o trota, forse) :D ; sul secondo argomento invece ....

insomma niente di nuovo... a parte che:

Guren non mi parla più perché ho rivelato la sua omosessualità pubblicamente

Pacchio dopo il thread sui SUV non mi invita più a casa sua

quasi quasi mi autoinvito da Paobel e friends ...

nessuno vuole adottarmi per la vigilia??? ho già i regali per me!