lanzo ha scritto:
sì é un aggettivo utilizzato per la prima volta da erick, solo lui detiene la conoscenza
Buon anno a tutti i Magnaromagnoli
Riccardo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha scritto:
sì é un aggettivo utilizzato per la prima volta da erick, solo lui detiene la conoscenza
Guren ha scritto:
gli invitati sono:
Himbo (confermato al 90%)
Pacchio (???)
Ninja (???)
Fabio D.E. (solo se porta uno dei suoi dolci, al cucchiaio e con poca cioccolata)
Se uno degli invitati si tira indietro il primo che si autoinvita ne prenderà il posto![]()
Ninja ha scritto:
Lascio il posto a qualcuno che lo meriti più di me!
ciao e buon anno a tutti!
Paolo
Michele Spinolo ha scritto:
Che la mente malata di Guren traduce in "Lascio il posto a qualcuno che possa portare qualche Kg di vettogaglie in più di me!"
Guren ha scritto:
3) pacchio (???)
pacchio ha scritto:
Io ci sono, ma so a che ora lunedì pomeriggio (dipende da un cliente).
Affare fatto.Guren ha scritto:
pacchio no problem... se arrivi tardi per la taratura del sub mi darai una mano fino a notte fonda per la colorimetria del bg808 (e poi ti porti a casa il colorimetro e ci accordiamo su quando ricambiare il favore)
Fabio D.E. ha scritto:
Lo Spinolo continua a latitare riguardo all'ora in cui si presenterà a casa di Guren.
Si invita il suddetto soggetto a postare uno straccio di orario su cui basarsi per presentarsi da Guren.
Grazie.![]()
P.S.
Guren ricordati i cavi.
Ho scritto in mail a Guren dicendo che non ho nessun problema di orari, passo quindi la palla al padrone di casa!
Unico impegno sulle 20 devo essere a casa.
Guren ha scritto:
Per l'orario per me non ci sono problemi purchè si parta dal primo pomeriggio (il giorno prima lavoro dalle 14 alle 22 e quindi non mi alzo prima delle 11 di mattina) dopo possiamo proseguire ad oltranza (o almeno fino a quando non finiscono le cibarie)
Guren ha scritto:
ehmmm![]()
Guren ha scritto:
piuttosto cerca di convincere/costringere l'utente medio a venire![]()
Guren ha scritto:
p.s. non è che ti avanzxano due cavi vero? (cavolo non mi hai lasciato molto tempo per procurarmeli)
Sono lì per le 13.30/14 : di tempo ce n'è no?
Di cavi per collegare pre e DSP1124 ne ho a pacchi, il problema è che non credo di avere un cavo sufficientemente lungo per andare dal DSP1124 al Sub.
Che lunghezze servirebbero per entrambi i cavi?
Guren ha scritto:
dal pre al behringer ci sono circa 2-2,5 mt
Per il secondo cavo se tu sei capace di saldare i connettori potrei andare a comprare l'occorrente e poi potresti completare il tutto tu martedì (io non sono in grado di farlo)
p.s. e accendi il cellulare bestia![]()
gian de bit ha scritto:
Ma ti senti bene?![]()
pacchio ha scritto:
Vuole raggiungere il record di 30 post inutili per vendere qualcosa.![]()
ciao![]()
Pacchio
erick81 ha scritto:
Proprio così, i suoi ultimi post sono tutto un programma!
Credo che la regola vada rivista, ultimamente c'è stato più di un esempio in tal senso![]()
![]()
![]()