Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ninja ha scritto:
Quante primavere?
E il 14 luglio li compie anche Marco/Guren!
Mica avete voglia di prendere cinque-dieci-cinquanta candeline per il raduno?
Guren ha scritto:
ragazzi ho notato solo ora che oggi è il compleanno del nostro delegato più abile in cucina: Fabio auguuuuuuuuriiiiii![]()
Guren ha scritto:
ragazzi ho notato solo ora che oggi è il compleanno del nostro delegato più abile in cucina: Fabio auguuuuuuuuriiiiii
p.s. potevi dricelo però... o avevi paura che ci autoinvitassimo per mangiare una fetta di torta![]()
Guren ha scritto:
Ninja ti risolvo io il problema.
quando michele tira fuori i suoi ampli prometto di dileguarmi nel cortile (purchè ci sia ancora qualche tigella e/o una fetta di dolce)
Ninja ha scritto:
a proposito, quante ne faccio preparare?
Avevo pensato a circa 100, cioè grossolanamente 8 a testa.
Più salame, prosciutto, ciccioli, formaggi e lardo.
Se aggiungiamo gli erbazzoni, le piade e i crescioni, direi che dovremmo andare bene.
Poi anguria.
E naturalmente le libagioni!
Vicino a casa ho anche pizzeria e gelateria, se mai fosse necessario per qualcuno chiudere gli immensi varchi rimasti aperti nel suo stomaco![]()
![]()
![]()
ango ha scritto:
Si, ninja, direi che come antipasto ci siamo, di primo cosa avevi pensato di e secondo????![]()
![]()
Scherzo ovviamente,
Ma ora che mi ci fai pensare potrei portare un Kg di Asiago Pressato di quello vero!
Credo abbia una grossa compatibilità con le cibarie in oggetto!
Cosa ne pensate ???
Ninja ha scritto:
Pacchio, come non invidiarti, per l'ennesima volta sei all'estero con della gno**a...
...bravo!
Guren ha scritto:
si si e noi ci crediamo... minimo minimo devi avere con te due bondgirl in un concerto simile![]()
Spaccaossa ha scritto:
Mi pare che sia per il 15, mi diceva Guren il Negus.
Eugenio