Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peval ha scritto:
Pacchio ....... chi era costui ???![]()
pacchio ha scritto:
Ahaaaaa........ sapessi........
Perdipiù in co-buy.Peval ha scritto:
Mmmmhh.... mi sà che ti sei dato a tutt'altre tarature, convergenze e colorimetrie![]()
![]()
Fabio D.E. ha scritto:
OT
Ma cos'è quell'orribile avatar che stai usando ora? L'altro era molto meglio.![]()
![]()
Fine OT
Guren ha scritto:
ma come? è stupendo(ho cercato di farlo il più simile al sottoscritto e mi sembra di aver ottenuto un buon risultato
)
Dov'è questo meraviglioso posto?Guren ha scritto:
p.s. se capiti dalle mie parti vieni a trovarmi che ti porto in un posticino dove fanno gnocco fritto e tigella modenese e mi serve qualcuno che mi dica la sua opinione![]()
Cavolo Marco, arrivo solo ora dal lavoro e ho buttato casualmente l'occhio in questo 3ad...Guren ha scritto:
...ho provveduto a contattare il mio tecnico di fiducia che dovrà occuparsi della taratura del BG808 (forse lo avrete sentito nominare... S........o) e non appena mi dice quando sta bene a lui vi comunico la data
![]()
Sergicchio ha scritto:
Cavolo Marco, arrivo solo ora dal lavoro e ho buttato casualmente l'occhio in questo 3ad...
ma state organizzando già tutto...
Cavolo così mi metti in imbarazzo...Guren ha scritto:
Programma: dimostrazione pubblica della maestria nell'esercizio della taratura di tritubo del Barcaiolo più smanettone del forum![]()
Fabio D.E. ha scritto:
Comincio adesso lo studio del dolce da portare.
Michele Spinolo ha scritto:
presente!
Ovviamente con i magneti e se serve ETF+microfono!
Bisogna vedere, però, se ce ne sarà il tempo!![]()