[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition

Guren ha scritto:

Michele la mia idea sarebbe + o - questa:

Sergio scende di sabato e lavora come uno schiavo tutto il giorno, e parte della notte se necessario :o :D, per sistemare il barco (e sostituire i magneti).

poi rimane a dormire e la domenica la passiamo tutti in compagnia :)

[/I][/SIZE]

E i magneti te li porto domenica dopo che Sergio li ha sistemati sul Barco?:confused: :confused: :D

Il problema di microfono+ETF è che non è una procedura che si adatta proprio bene alle riunioni in compagnia: ci vuole un silenzio di tomba! E sappiamo com'è Paolo quando si ubriaca!
Finisce che a fine taratura dal sub esce la voce di Clint Eastwood!:cool:

Ultima modifica:
1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) Fabio D.E.
6) Michele Spinolo (come al solito devo sempre fare io la tua parte)
7) Pacchio (cascasse il mondo)

ciao:)
Pacchio

Michele Spinolo ha scritto:
E i magneti te li porto domenica dopo che Sergio li ha sistemati sul Barco?:confused: :confused: :D

miiiiiiii sarai anche un futuro ingegnere ma:
1) nonostante 4133 post non hai ancora imparato a fare un quote :D
2) se rileggi bene il mio messaggio iniziale ti ho detto che i magneti mi servirebbero per sabato ;)(in 4 settimane riusciremo a trovare una data per incontrarci... e poi hai ancora anche le mie viti per case :o)

Per etf lo lascerei come possibilità di riserva nel caso per un qualunque motivo Sergio non potesse più venire... a Paolo ci penso io tranquillo... 50€ di benzina e via a fare lo sborone con lui per il mio paesino mentre tu ed Alberto mi sistemate il subwoofer :cool:

Guren ha scritto:
miiiiiiii sarai anche un futuro ingegnere ma:
1) nonostante 4133 post non hai ancora imparato a fare un quote :D
2) se rileggi bene il mio messaggio iniziale ti ho detto che i magneti mi servirebbero per sabato ;)(in 4 settimane riusciremo a trovare una data per incontrarci... e poi hai ancora anche le mie viti per case :o)

Per etf lo lascerei come possibilità di riserva nel caso per un qualunque motivo Sergio non potesse più venire... a Paolo ci penso io tranquillo... 50€ di benzina e via a fare lo sborone con lui per il mio paesino mentre tu ed Alberto mi sistemate il subwoofer :cool:

1) ho quotato bene, se spingo il tasto "edit" è tutto a posto ma non so perchè viene visualizzato così.

2) allora vieni a portarmi le viti e io ti do i magneti (e i 15euro che mi sono scordato di darti da Eugenio:rolleyes: )

Daccordo per ETF, magari diamo un'equalizzata al "ferro" di Paolo e lo facciamo "suonare" come un Ciao:D

veramente le viti io le ho lasciate da Eugenio quella sera :confused:

a proposito come è andata la taraura? risolto i problemi sulle basse luci?

Guren ha scritto:
veramente le viti io le ho lasciate da Eugenio quella sera :confused:

a proposito come è andata la taraura? risolto i problemi sulle basse luci?

merd!
Bisogna sentire Eugenio allora!

Il problema è che bisogna ripartire da 0 con quell'ECP, regolando null video ecc...

Magari, se proprio non ce la fate ad incontrarvi mi porto dietro i miei e poi me li restituite prima di andar via...
Per l'ETF sarei ben contento di vederlo in azione, magari portati l'occorrente, due orette le troviamo.
Mi sa che si dormirà poco...:rolleyes:

Minc**ia ladra!

ma voi volete proprio farmi divorziare!
Va a finire che devo pagare un matrimonialista...
Tutti i miei weekend di maggio sono prenotati (in negativo :mad: :mad: ) in studio, a parte qualche domenica di matrimoni :(
Pertanto non mettetemi in conto ma sarò presente!
Ci si proverà fino all'ultimo, non si sa mai.
Poi forse ho fatto un acquisto e se formalizzo direi di essere una persona felice!

Mi sà che mi tocca saltare: probabilmente il 30 sono a strimpellare in giro......
Quando sò qualcosa di sicuro posto......

Ciao. Paolo.

Peval ha scritto:
Mi sà che mi tocca saltare: probabilmente il 30 sono a strimpellare in giro......
Quando sò qualcosa di sicuro posto...

no dai Paolo non puoi mancare (chi mi porta il panasonic sdi altrimenti :D per non parlare della piada per pacchio :o) se proprio non puoi di domenica magari vieni a trovarci il sabato sera.

Guren ha scritto:
...magari vieni a trovarci il sabato sera.
O magari Sabato notte, quando staremo con le borse sotto gli occhi nelle fasi finali della taratura!
A proposito Guren, tu hai in casa qualche bustina di Aulin e del collirio? :D
Temo che dovrò rimanere una settimana col crosshatch stampato sulla retina...:rolleyes:

ma dai Sergio cosa vuoi che ci voglia a tarare un proiettore... mica sono un perfezionista io.

Ora ti dico cosa succederà quel sabato:
1) voi arrivate già affaticati per il viaggio,
2) entriamo nella mia stanza HT dove il barco sarà acceso da un paio di ore per essere ben caldo
3) a quel punto stefno, che sa cosa vi aspetta avendo già visto il mio precedente ecp, ti prende mentre tu svieni alla vista dei "maltrattamenti" a cui ho sottoposto il povero 808 che ha avuto la sventura di finire appeso al mio soffitto
3a) io scappo perchè m.tonetti mi vorrà picchiare selvaggiamente sempre per il motivo di cui sopra
4) quando ti sarai ripreso dallo spavento inizierai a pastrocchiare con il proiettore
5) dopo 5 minuti io inizio a dire che mi sono stufato, che mi sembra di aver già notato grossissimi miglioramenti, che sono già più che soddisfatto del lavoro e inizio a proporre di andare a mangiare :D:D

manca il 3b) in cui io ti faccio un'entrata a forbice e lascio che il buon Tonetti faccia il suo lavoro!:D

sempre il oslito megalomane... chi ti ha invitato per il sabato sera? :o :D :D

Piccolo aggiornamento: stamane ho acquistato il Service Manual con tutti gli schemari dell'808 direttamente alla Barco.
Marco, speriamo che arrivi prima di fine mese, così con l'aiuto di Michele, di Massimo e di qualche altro volenteroso malcapitato smontiamo tutte le schede e controlliamo i componenti uno ad uno...:D :D

Sergicchio ha scritto:
Piccolo aggiornamento: stamane ho acquistato il Service Manual con tutti gli schemari dell'808 direttamente alla Barco.
Marco, speriamo che arrivi prima di fine mese, così con l'aiuto di Michele, di Massimo e di qualche altro volenteroso malcapitato smontiamo tutte le schede e controlliamo i componenti uno ad uno...:D :D

Sergio io non so nemmeno di cosa parli... avrai carta bianca e sei libero di fare tutte le prove che vuoi (male che vada cannibalizziamo l'altro bg808 che ho in casa :cool: )

p.s. non dare ragione a Michele tu non lo conosci... io si e so che può essere pericoloso montare il suo ego da neoingegnere :o

Sergicchio ha scritto:
...smontiamo tutte le schede e controlliamo i componenti uno ad uno...:D :D
...leggi una settimana di lavoro 24 ore su 24.
A parte gli scherzi, speriamo che i manuali arrivino presto, ho un dubbio sulle focus-yokes che vorei togliermi il prima possibile, indovina con che proiettore? :D :D

p.s. quali sono i prodotti gastronomici più famosi delle vs parti? :cool:

che dite lo scomunichiamo??!?!?!?:mad: :D

Scomunicarlo magari no, ma potrebbe sorbirsi una lezione cultural-gastronomica da parte di Guren, con esame finale davanti alla delegazione Magna-Romagnola :D