Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Himbo ha scritto:
Sono io che ringrazio di cuore tutti quelli che sono intervenuti: davvero una gran bella giornata!
Ninja ha scritto:
Ragazzi, se tutto va bene ci si può trovare a casa mia a visionare l'Iscan HD oppure a casa di Peval, che probabilmente oltre ad averlo pagato 50€ in meno lo riceverà anche prima![]()
Michele Spinolo ha scritto:
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU a MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!![]()
Himbo ha scritto:
Michele, ti sei perso il vero clou della giornata: la visita guidata in azienda, dove vere modelle facevano bella mostra di sé (trascurando il dettaglio insignificante che erano solo in 2D su cartone!!)![]()
![]()
Grazie ancora a tutti per i gentili apprezzamenti.
Peval ha scritto:
Quindi: complimenti per l'impianto, sia audio (veramente impressionante) che video (all'altezza del resto) ma soprattutto alla cucina che, si sà, è sempre prioritaria nei nostri Test valutativi di un impianto HT che si rispetti.
Su questo mi soccorrerà sicuramente Guren, nostro faro e mentore, se dico che a stomaco pieno si vede e si sente meglio. E ieri si vedeva e si sentiva da Dio ....![]()
Guren ha scritto:
Ed ora via alle danze:
dove si fa il prox raduno?
Guren ha scritto:
Michele (questo è un volotorio = volontario obbligatorio) che deve mostrare a tutti un 8" ben tarato e rivelarci i segreti dell'equalizzazione
Guren ha scritto:
p.s. Ninja se decidi di buttare l'htpc mi prenoto io(michele poi ci accordiamo su chi tiene la Holo
) NON SCHERZO (cedo il passo eventualmente solo ad altri della delegazione Michele e Fabio esclusi perchè mi prendono sempre in giro
)
Ok io mi accatto la Holo!
Però Ninja deve tempestare il forum Immersive perchè inseriscano il pieno supporto al resize di ffdshow!![]()
Guren ha scritto:
... IV° c'è la possibilità che la moglie una volta entrate in casa le micro utopia be cacci fuori il padrone della notte (ma non del salotto n.d.r.) ...
Guren ha scritto:
I° ancora non so nemmeno se ninja vuole vendere il suo HTPC (ma intanto metto le mani avanti)
II° se lo vende il tutto dipenderà dal prezzo... magari alla fine faccio una pazzia e mi tengo la holo (a prndere la polvere dentro al case)
III° magari ha già accordi con altri![]()
IV° c'è la possibilità che la moglie una volta entrate in casa le micro utopia be cacci fuori il padrone della notte (ma non del salotto n.d.r.) quindi l'htpc gli servirà per trattare una stanza d'albergo![]()
eheheh sono stato proprio io ieri a dire a Himbo di fare un pensierino al tuo super HTPCNinja ha scritto:
Eh, la delegazione ha molti interessati. Mi ha contattato Himbo per primo, e dovrei invitarlo da me. Probabilmente possiamo fare un'asta tosta. A parte gli scherzi, se lo vendo lo vendo in blocco e a uno di voi non potrebbe che farmi piacere
In tal caso purtroppo o mi adatto nell'atelier di Himbo o in camera con qualche modella...
Guren ha scritto:
non ti allargare
I° ancora non so nemmeno se ninja vuole vendere il suo HTPC (ma intanto metto le mani avanti)
II° se lo vende il tutto dipenderà dal prezzo... magari alla fine faccio una pazzia e mi tengo la holo (a prndere la polvere dentro al case)
III° magari ha già accordi con altri
IV° c'è la possibilità che la moglie una volta entrate in casa le micro utopia be cacci fuori il padrone della notte (ma non del salotto n.d.r.) quindi l'htpc gli servirà per trattare una stanza d'albergo![]()
Fabio D.E. ha scritto:
Nessuno che si offre per il prossimo raduno?
Magari qualcuno con qualche nuovo pezzo di Hardware da testare?
Guren ha scritto:
....quindi che ne dite se noi ci troviamo a casa mia per tarare quella audio? Tanto fonometri e microfoni non mancano tra i delegati ed io ho pur sempre un feedback destroyer behringer inutilizzato![]()
![]()
E qui chissà perchè, invece, mi sento tirato in causa io!![]()
Per me la cosa si può fare, magari ne parliamo da Eugenio a Bologna.
P.S. i magneti pensavo di NON portarteli da Eugenio a bologna: sono piuttosto delicati e ho paura che risentano del viaggio nel borsone, ovviamente, però, decidi tu!![]()
Al limite te li porto quando ci si vede da te
Guren ha scritto:
(a proposito ma quanto sono costati alla fine<-- tanto per farti capire quanto mi stanno a cuore
)