• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

• Autore discussione Autore discussione Bert
  • Data d'inizio Data d'inizio
max ha scritto:
Accettate anche forestieri ?
Una deroga per un mantovano si puo' fare ?

ciao
Max

Certo che sei il benvenuto :)
Io di mantovano ho la macchina :) (Filippini auto...)
Magari ci delizierai con la sbrisolona :) :D

Re: Re: [RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

pacchio ha scritto:
Bisogna chiarire se è venerdì 8 o sabato 9?

Secondo me è meglio sabato.

ciao:)
Pacchio

confermo sabato 9 aprile

scusate il pasticcio

Fabio D.E. ha scritto:
Per il dolce stavolta credo che produrrò qualcosa con il cioccolato, forse una Sacher; chi verrà vedrà.....:cool: :D

:eek:
slurp la sacher

io pensavo di fare un primo tipo una carbonara...

Il 7 sono a Firenze per il concerto dei Queen, posso fare il giro largo per tornare a casa e passare da Voi sabato 9???
Sarei felice di essere dei vostri!
Ciao
P.s. per quanto riguarda il buon cibo potrei contribuire con qualche specialita' Molisana

beh accettiamo volentieri anche i terroni !!!

:D :D :D

specialità molisana? io mi prenoto per lo scambio cultural/culinario

2 Epiguren Day- sabato 9 aprile CONFERME

Ciao,
è tempo di conferme per il
2° EPIGUREN DAY - SABATO 9 APRILE 2005 ore 20.00 - REGGIO EMILIA

special guest:
:cool: :cool: Guren :cool: :cool:

confermarsi qui

Se mi salite le conferme io scendo la lista definitiva :)

AlbertoPN ha scritto:
Come sei lungimirante Miguel ... ;) :p

=====================

Ma Alberto !!!.....28 maggio !!!!...Ci sono gia' le prime chiappette bianche sulle spiagge !!!

Va beh dai......incontrino con i ragazz in mattinata.....insultiamo come solito la colorimetria del padrone di casa,..assalto a volo radente su qualunque dolce che porta Fabio,.....facciamo bere le solite due bocce di prosecco a Michele..cosi' ce lo carichiamo nel bagagliaio tutto bello storto.........e via nel pomeriggio !!!...direzione Romagna !!!:D :D

Come sai...ultimamente...sono un po' distratto da varie cose, chiedo in anticipo perdono a tutti....ma mi vengono fuori veramente...ed in automatico...una marea di stronzate !!

bye bye

Fausto

Re: 2 Epiguren Day- sabato 9 aprile CONFERME

Ciao, vi ricordo il raduno di questa settimana.
Se vi volete unire segnatevi su Epiguren.

2° EPIGUREN DAY - SABATO 9 APRILE 2005 ore 20.00 - REGGIO EMILIA

confermarsi qui

Peccarto

Ragazzi mi dispiace ma credo proprio che non potro' essere dei vostri...piccolo cambiamento di programma.....sara' per la prossima!
Ciao

beh io ho fame

quindi datevi da fare con le cibarie

ah dovrebbe venire con me anche il gruppo di ballo brasiliano composto da 12 ragazze 18 enni single

ma vedo che saremo in pochi per fare le coppie di ballo

:(

lanzo ha scritto:
beh io ho fame

quindi datevi da fare con le cibarie

ah dovrebbe venire con me anche il gruppo di ballo brasiliano composto da 12 ragazze 18 enni single

ma vedo che saremo in pochi per fare le coppie di ballo

:(

aggiornamenti sul menu :)
Purtroppo una delle ballerine mi ha chiamato stasera per dirmi che non ci sarà. Saranno solo in 11 :(
Peccato

Sorry...

...anche se con vergognoso ritardo e dopo averle tentate tutte sino all'ultimo sono costretto a rinunciare...mi scuso con l'amico Bert e con tutti gli altri. Alla prossima vedrò di non mancare! Ciao. Paolo

beh che dire

fantastica serata

mangiato come un porco e divertito in compagnia di gente fantastica, tutti simpatici e alla mano, davvero gente DUCL!

fra una carbonara, un popcorn, crepes e crostate ci é scappata anche una regolazione G2 + sheimpflug, una rilevazione di acustica ambientale con simulazione di rumore Guren e la realizzazione di targhe artigianali che il buon Danik ha omaggiato al padrone di casa e all' admin, meritevole e riconoscente

grazie a tutti per la splendida serata

Grazie anche da parte mia per la bella serata, all'insegna del relax in buona compagnia.

Un ringraziamento speciale va al padrone di casa per l'accoglienza.

Ed ora, tenetevi liberi per il 28 maggio a casa mia.... :)

Un secondo Epiguren Day assolutamente al livello del primo.:D ;)

Ospite ed ospiti assolutamente DUCL.

Attendo con ansia fine maggio.:cool:

ciao:)
Pacchio

Be che dire, i soliti complimenti di rito, peccato x i nono presenti ,
ma x gli intervenuti c'è rimasto + cibo .
:D :D
comunque ottima serata grazie a tutti e a bert x la sua disponibilità