Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
che bottiglie devo prendere? collo per tappo a corona?
mo cerco
Himbo ha scritto:5) per Angelone: se il pm era indirizzato a me, non è mai arrivato. Mi spiace comunque che tu non possa partecipare.
6) so che sto facendo una bruttissima figurae chiedo scusa preventivamente, ma nell'elenco dei partecipanti il n° 11 si è trasformato da Angelone in Ale PGN (che non conosco come tale): mi aiutate a capire meglio?
AlbertoPN ha scritto:
Mi sono "permesso" senza interpellarti, in quanto immaginavo che fosse il numero finale delle persone il coefficiente di "rischio" .. ma dato che siamo rimasti alla pari.... non l'ho visto come rischio vero e proprio.
Spero di non aver fatto male !
mandi!
Alberto![]()
Himbo ha scritto:
Vediamo un po' di contarci e vedere chi rimane anche a cena.
Visto il numero (elevato) di partecipanti, ho la disponibilità di una casa in campagna: non ha l'impianto audio/video (e chissenefrega), ma ha un braciere adeguato e un sacco di posti a sedere per tutte le chiacchere del caso.
Se poi l'astinenza multimediale dovesse impadronirsi delle nostre menti, nulla vieta di fare un salto a casa mia, ad un chilometro circa di distanza.![]()
Vi chiedo quindi di aggiungervi alla lista (se già non ci siete), specificando se rimanete anche a cena ed eventualmente cosa portate:
1) Himbo: pranzo + cena; birra, posate, bicchieri e piatti di plastica
2) FAbio D.E.
3) Ninja
4) Guren
5) Pacchio
6) Lanzo
7) Ludovico
8) Paobel
9) picmec (Stefano)
10) Valerio
11) Angelone
12) Danik
13) Bert
14/15) Ango e "Femena"
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
18) Riccardo
19) Stefano "BillEvans"
Michele, Peval, Plexi47, Stedel e papazli se ci siete battete un colpo!
Spero di non avere dimenticato nessuno...
Plexi47 ha scritto:
Eccomi,Presente!.....se c'è ancora posto!
Mauro
lanzo ha scritto:
oh almeno qualcuno che ne capisce di tritubo
nessuno porta della libera fauna femminile?
Ango: io vorrei comprare qualche bottiglia, mica me ne porti qualcuna già pronta? per dimenticare le delusioni amorose![]()
Plexi47 ha scritto:
Hai detto bottiglie o damigiane?
Plexi47 ha scritto:
Eccomi,Presente!.....se c'è ancora posto!
Mauro