Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
renea ha scritto:
Il Decalogo lo porto io..ma non sparei dove trovare la corazzata potiomkin![]()
Scherzi a parte...mi piacerebbe sapere che cosa intendete portare...sarebbe interessante una comparativa con il tanto decantato panny 500 non credi ?
A tutti
Renato
VINICIUS ha scritto:
Picciotti, io sono occupato fino alle 10 di mattina. Chi è che comincia a fare un programmino, almeno della mattinata?
renea ha scritto:
Programma
Mattina: Riunione presso casa di Fabio (P.zza Don Bosco)
Pranzo: Ristorante tranquillo
Pomeriggio: Alla ricerca del DVD
Sera: Quando ve ne andate è troppo tardi![]()
A quanto ho capito franco64 porterà lo Z1 e, finalmente, avrò il piacere di vederlo.
Mi dispiace che i possessori di panny500 siano impossibilitati, o impauriti, da una possibile prova comparativa.
Aspettiamo per il prossimo raduno qualche pannysta più coraggioso![]()
A tutti
Renato
MODER ha scritto:
Condivido con Peppemar , alle 11,30 al ristorante, altrimenti ci giochiamo il pomeriggio.
Ristorante tranquillo: sentito parlare di un certo Italia Mia ?
...
MODER ha scritto:
allora il presente possessore non se la sente di rischiare di trovarsi un VB (che al momento non vede e non ha) a causa di un imprudente scossone o urto, ciononostante sono a disposizione a casa mia se porti il tuo domino 20
GNAMM GNAMM!
![]()
renea ha scritto:
............Scuse scuse...praticamente avete comprato un proiettore che dovete tenere in una teca di cristallo ?
A tutti
Renato
MODER ha scritto:
....praticamente si, ma perchè tu lo porti a passeggio ?
![]()
renea ha scritto:
Si, lo scendo due volte al giorno...solo che è pericoloso perchè se vede qualche LCD cerca di inseguirlo e non riesco a trattenerlo![]()
![]()
Renato
peppemar ha scritto:
A parte gli scherzi se non dovevo scenderlo dal soffitto portavo il mio, ma rismontarlo per poi rimontarlo mi scoccia enormemente.
Ciao
renea ha scritto:
Dai...sono quattro viti...pensaci.
Non credo che ci saranno altre possibilità di fare una comparativa tra quattro vpr.
Parlando d'altro che ne dite di fissare un orario ?
Chi arriva da lontano dovrebbe farci sapere a che ora intende partire, in questo modo coordiniamo anche l'arrivo di giona.
A tutti
Renato
franco64 ha scritto:
Il nostro appuntamento sarebbe alle 7,30 al casello di Milazzo,sveglia suonando,metti però il tratto di Nazionale infame da Furiano a Cefalùche ti fa perdere tempo e fatti i calcoli.
renea ha scritto:
Appuntamento quindi alle 10.00 davanti allo stadio con i proiettori z1 e ae500 in spalla
VINICIUS ha scritto:
Siamo all'apoteosi, gli lcd (che vendono con tanto di borsetta a tracolla per il trasporto) sono diventati più intoccabili dei tritubo, pena perdita di "Taratura"... A sto punto Aurel porta il suo Marquee e fa prima...![]()
Ragazzi andate a ca@@@@ e portate almeno un 500...
Peppe scendi il periscopio e non rompere le palle
Moder, poche pippe e arricampati il 500...![]()
![]()
![]()
![]()
VINICIUS ha scritto:
Peppe scendi il periscopio e non rompere le palle
Moder, poche pippe e arricampati il 500...![]()
![]()
![]()
![]()
peppemar ha scritto:
Ma Moder viene con voi ???
MODER ha scritto:
ma chi viene con noi oltre Franco64 ?