[ RADUNO ] III° RADUNO SICILIANO: Palermo - data da definire

Re: Re: Re: Senti TU

peppemar ha scritto:
Vinny di paniono non se ne parla, l'incontro e' un occasione per vederci e parlare de viso, e il ristorante e' un buon posto che ci permette di farlo, seduti tranquillamente.

Ciao

Perchè secondo te io i panini vastasi e lo sfincionello te li facevo mangiare su una zampa come i fenicotteri? Grande tavolata predisposta dal sottoscritto al centro della Piazza S. Francesco di Paola... Ti pare che non puoi stare 3 ore consecutive a menarcela con tutte le stronzate che vuoi? :D

Comunque a me sta bene "La qualunque" quindi a questo punto mi affido in sicurezza, sapendo di non dover difendermi da Peppe affamato come un lupo...

Re: Re: Re: Re: Senti TU

VINICIUS ha scritto:
Perchè secondo te io i panini vastasi e lo sfincionello te li facevo mangiare su una zampa come i fenicotteri? Grande tavolata predisposta dal sottoscritto al centro della Piazza S. Francesco di Paola... Ti pare che non puoi stare 3 ore consecutive a menarcela con tutte le stronzate che vuoi? :D

Comunque a me sta bene "La qualunque" quindi a questo punto mi affido in sicurezza, sapendo di non dover difendermi da Peppe affamato come un lupo...

Conosco il posto e non mi va' di stare in mezzo alla piazza che passano e ci vedono tutti.

Ciao

Peppe

per attuppare un pirtuso in attesa dello sfincionello ( ti garantisco che quello di Piazza S. Francesco è mondiale ) ti farai la bocca dolce con le cassatelle che ho testè ordinato a proposito qualcuno faccia sapere al nostro ospite di preparare u cafè :D
a domani Giovanni

Re: Peppe

giona ha scritto:
per attuppare un pirtuso in attesa dello sfincionello ( ti garantisco che quello di Piazza S. Francesco è mondiale ) ti farai la bocca dolce con le cassatelle che ho testè ordinato a proposito qualcuno faccia sapere al nostro ospite di preparare u cafè :D
a domani Giovanni

Azz, non c'è Palermitano che non conosca le cassatelle di Castellammare... Ma sono solo per Peppe oppure qualcosina noi altri la si riesce a tastare?:D :D

Il Peppe-Taz fa piazza pulita delle cassatelle...

Al posto di Peppemar lo dovremmo chiamare PeppeTaz (vi ricordate il cartone animato)? :D :D

allora ...

avete preso una decisione ? il posto preciso , uno solo lo posso sapere?

PS. Le cassatelle di pasqua mmmh

e comunque prima di ripartire un assaggio di panelle e melenzane e patatine non lo facciamo?

Sicuramente io e Winny un paninazzo di commiato ce lo facciamo, giusto?

In questo preciso istante Serghej sta prenotando alla "corte dei mangioni" by Savoca sito in Via Sammartino (vicino casa di VINICIUS :D )

A tutti
Renato

Attenzione attenzione...il ristorante sabato è chiuso :(
Voto anch'io per S.Francesco !

Vinny ci pensi tu ?

Ciao
Renato

Alle 13,30 circa abbiamo una tavolata per dieci persone (se siamo di più ci stringiamo) all' Antica Focacceria S. Francesco.
Per chi non mangia la milza: fanno un sacco di cose, al limite pure la pizza (ma non è il caso)....

Un saluto,

VINNY

credo che 25 cassatelle possano essere appena sufficienti visto che i soggetti sembriamo tutti uomini di panza !!!! per la focacceria sono d'accordo perchè si mangia veramente bene e non solo Meusa ho appena saputo che il PRY è pronto e credo che farò un salto in assistenza a prenderlo prima di venire all'appuntamento capitemi non si può attendere ulteriormente !! :p
se tutto rimane come ora ci si vede davanti lo stadio alle 10

P.S. nella classifica dei partecipanti mettetemi tra i miei compaesani MESSINESI please !!!!!!!! :D

un saluto Giovanni

Quasi quasi mi resto a casa

Ma dite davvero, un'altro raduno palermitano con la pizza ed i panini a pranzo.mi dispiace che lo sto apprendendo solo ora ed ormai i giochi sono fatti, ma non rimango contentissimo.

La focacceria s. Francesco va' benissimo per una cosa veloce e senza tante pretese, un pranzo e' un'altra cosa.

Comunque non tutto il male viene per nuocere :D , la sera devo portare mia moglie a cena fuori, e' il suo compleanno, vulo dire che rimango leggero.

:D :D :D

A domani, ci sentiamo con i telefonini, io parto da agrigento alle 8:00 e sono da solo.

Ciao

Re: Quasi quasi mi resto a casa

peppemar ha scritto:
Ma dite davvero, un'altro raduno palermitano con la pizza ed i panini a pranzo.mi dispiace che lo sto apprendendo solo ora ed ormai i giochi sono fatti, ma non rimango contentissimo.

Se leggi sto messaggio prima di partire.....beh domani ce la discutiamo...ci sarebbe un ristorantino alla Vucciria...:cool:

a domani

Re: Re: Quasi quasi mi resto a casa

Serghej ha scritto:
Se leggi sto messaggio prima di partire.....beh domani ce la discutiamo...ci sarebbe un ristorantino alla Vucciria...:cool:

a domani

Ma non possiamo lasciar perdere per stavolta i locali "tipici" e prenotare direttamente al "cancelletto verde"? credo siano tutti piu' propensi per un ristorante serio.

Peppe davvero rischia di non venire :(

Raduno palermitano

Ecco la foto che esprime meglio lo spirito di ricerca della perfezione

raduno1.jpg

concordo con Peppe ma mi sa che per concludere di più dovremmo dedicare un giorno all'HT e un giorno al cibo :mad: AHI AHI NO TESORO COL CUCCHIAIO NO IN TESTA AMORE !!!!!! :D :D Ma come ti ho anche portato Mary Poppins :D No ancora cucchiaiate no !!!!!!!!!!!!!!!!

un Saluto

Giovanni

P.S. Pe non lo diciamo a Gip ma la tua Digitale è nettamente meglio almeno ad occhio !!!