[ RADUNO ] III° RADUNO SICILIANO: Palermo - data da definire

Sicuramente posso portare il mio piccolino ma a rivaleggiare con il Domino proprio no.
Comunque se Peppe porta l'868 sono curioso di collegarlo in component allo zetino.

Renea,Peppe scherzava e poi io sono magrissimo e non sono un gran mangione:p

Ciao.
Franco ;)

P.S.potrebbe anche essere dei nostri il mio collega dentista,che è proprio di Palermo,lo vedrò alcuni giorni prima e tra l'altro avendo un plasma,lo stuzzicano i videoproiettori

franco64 ha scritto:
Sicuramente posso portare il mio piccolino ma a rivaleggiare con il Domino proprio no.
bene bene si profila una bella sessione di prove, fino ad ora con le seguenti apparecchiature:
Sorgenti:
Htpc, Pioneer 868, Philips 963, Toshiba sd220;
Vpr:
Domino 20, Panny 500, Sanyo z1, Epson Tw10;

Chi porta un tritubo? :cool:

MI PIACEREBBE ESSERCI

MA A MAGGIO CREDO DI AVERE TUTTI I SABATO IMPEGNATI.

TRANNE L'ULTIMO (FORSE!), PER QUELLO POTREI RIUSCIRCI A LIBERARMI.

OPPURE DI DOMENICA MA DOMENICA I NEGOZI SONO CHIUSI..

DITE UN PO VOI.

RIGUARDO IL PROIETTORE LO ESCLUDO PER VARI MOTIVI, NESSUNA DIFFICOLTA INVECE PER L'868 .-

Re: MI PIACEREBBE ESSERCI

MODER ha scritto:
MA A MAGGIO CREDO DI AVERE TUTTI I SABATO IMPEGNATI.

TRANNE L'ULTIMO (FORSE!), PER QUELLO POTREI RIUSCIRCI A LIBERARMI.

OPPURE DI DOMENICA MA DOMENICA I NEGOZI SONO CHIUSI..

DITE UN PO VOI.

RIGUARDO IL PROIETTORE LO ESCLUDO PER VARI MOTIVI, NESSUNA DIFFICOLTA INVECE PER L'868 .-
Se proprio non riesci a liberarti sabato 15 (dai impegnati un po' ;) ) potremmo spostare a domenica 16, tanto i negozi dovrebbero essere aperti. Sentiamo cosa ne pensano gli altri.

ciao

Re: Re: MI PIACEREBBE ESSERCI

Serghej ha scritto:
Se proprio non riesci a liberarti sabato 15 (dai impegnati un po' ;) ) potremmo spostare a domenica 16, tanto i negozi dovrebbero essere aperti. Sentiamo cosa ne pensano gli altri.

ciao

Ho la sensazione che MODER alla fine ce la farà a farcela! ;)

Va beh, Peppe, il panino 'ca mevusa ti ci porto a mangiarlo io... Se volete prenoto all'antica focacceria, tavolini all'aperto in piazza S. Francesco... Non male... E si perde meno tempo che al ristorante. Scusate la mia assenza ma il VBullettin non mi ha più inviato le mail di segnalazione du nuovi messaggi. Pensavo che il thread fosse morto e sepolto. Ma Sergej ha bisogno di avere portato il 963 :D :D :p

ho avuto il messaggio di Gipal e vi ringrazio per l'invito come detto a lui credo di essere della partita ( sempre che non vi disturbi uno a cui sono schiattati due TW10 di fila !!! :( :D si sono io quello ) ora sono in attesa di news dalla Epson la quale simpaticamente ha già provveduto a cacciare fuori il modello nuovo !!! vabbè comunque non volendo pensare che il TW10 sfasciato mi sia stato regalato apposta dalla mia dolce metà per farmi rompere dell'HT fatto stasera un summit organizzativo di famiglia ( con il Pupo di 5 mesi è d'obbligo ) vi dò conferma a presto

Giona

p.s. ma dove ci si vede eventualmente al Motel AGIP ?

p.s.2 come pegno da newbie mi posso permettere di portare una cinquina di cassatedde a testa ????? giusto per accompagnare il caffè che il nostro ospite potrebbe farci trovare ? :D :D :D :D

riepiloghiamo:

1. renea
2. serghej
3. fabio
4. gipal
5. franco64
6. peppemar
7. moder ?
8. vinicius
9. giona
10. analogue ?

avanti che c'è ancora posto...:D

quello indicatomi dai signori della Epson italia Aloisio in via Generale Arimondi perchè :( dovrei preoccuparmi ???

Scappo che devo andare a prendere il pupo
( sono in allattamento !!!! potenza della maternità ) :D :D

a presto Giovanni

Ancora quel ? su Moder ???

Levatelo subito, stamattina mi ha buttato giu' dal letto alle 8 per dirmi che veniva e come dovevamo organizzarci.

Piuttosto ha una proposta per un ristorante che conosce molto bene.

Saluti.

Re: Ancora quel ? su Moder ???

peppemar ha scritto:
Levatelo subito, stamattina mi ha buttato giu' dal letto alle 8 per dirmi che veniva e come dovevamo organizzarci.

Invece quel ? potete metterlo su almeno un paio di nordici che sapete ;)

due domande

Sarebbe interessante sapere quali dvd scegliere per i test sui proiettori/lettori, in modo da averne più copie per lo switch al volo.
La butto li...i 2 "signori degli anelli",i pixar (Monsters & Nemo) e "Il Gladiatore"...che ne dite ?
Inoltre non ho ancora capito esattamente cosa sarà visibile sabato (oltre al mio vpr ed a quello del padrone di casa)
Ultima cosa riguarda l'appuntamento visto che le persone verranno da est,ovest e sud.
Chi conosce Piazza Don Bosco (zona Stadio) ?

A tutti
Renato

Re: due domande

renea ha scritto:

Chi conosce Piazza Don Bosco (zona Stadio) ?

Zona "Tempio del calcio" prego ;)

Prego tutti di coordinarsi con renea per appuntamenti vari perchè ho gravi problemi di connessione, mi è morta l'adsl :(

a presto.

Re: due domande

renea ha scritto:

La butto li...i 2 "signori degli anelli",i pixar (Monsters & Nemo) e "Il Gladiatore"...che ne dite ?

E no caro renea se dobbiamo testare veramente l'impianto dobbiamo farlo col Decalogo, in alternativa ci spariamo la Potiomkin. ;)