• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno dei Piemontesi 2006

Provvedo, se non vado errando:

Ruvido
Rosario Giordano (con Luca Mazzola + altro amico)
Massimoan
Angelone
Fvalenzi
Stazzatleta
Puka
Andrea Aghemo
Civale (in forse)
nordata
dalpack
Vecio [A-R] (in forse)
Wolf041
Stemx
Antani

nordata ha detto:
Non vorrei gettare il panico, ma mi sembra che i caselli di Borgo d'Ale e/o Carisio siano nelle stesse condizioni, anzi, mi sembra che uno dei due sia stato proprio soppresso come uscita, ferma l'Autostradale, ma internamente

Ciao

Quest'anno insegno ad Arluno, nel milanese, e tutti i giorni prendo il bus a Carisio ed il casello e' sempre aperto e funzionale. Di Borgo d'Ale sinceramente non saprei. A questo punto l'opzione "Tutti a Carisio" penso che sia la migliore.
Ditemi voi.
Ciao.
Rosario.

Ho provato a dare una scorsa veloce ai messaggi ma non ho trovato la data (quando lo facciamo) e il luogo.

Se mi mandate a stendere scrivendomi "basta che ti legga le 10 pagine di post precedernti" includete -gentilmente - nell'improperio anche la parola chiave con il nome del locale acciocchè possa inserire tale voce nella simpatica finestrella denominata "Ricerca"...

@ Luigi

Venerdì 27 al Castello di Roppolo (lago di Viverone).

Il menu è nella pagina prima di questa.

@ Rosario

In linea di massima:

- io prendo chi arriva da Sud qui a VC e lo porto a Santhià

- tu prendi chi arriva da Est (Milano) a Carisio e lo porti a Santhià

rimane il punto Borgo d'ale per chi arriva da Ovest (Torino e dintorni): se è aperto credo convenga il ritrovo di Santhià (sono vicini e comodi), altrimenti farli uscire a Carisio ? (fosse aperto ancora Cigliano converrebbe lì, non trovi ?)

Direi di rimandare ancora quest'ultimo punto sino a dati sicuri.

Ciao

dvdfan ha detto:
Devo con "rammarico" e tristezza disdire la mia presenza per venerdi 27, visto che la stessa sera, mi danno l'abilitazione (esame finale) del 118 per l'uso del defibrillatore in ambulanza per la mia sede di Croce Rossa...
:cry: :cry: :cry:

mi dispiace molto anche perche non vedevo l'ora...:nera:
divertitevi e non bevete troppo:burp:

(

NO NO NO, non puoi mancare: quando porterò il cavo di alimentazione che uso scoppierà una rissa mega tra cavofili ed anticavofili, vieni con noi e vedrai che l'esame lo darai lo stesso con pazienti veri .

siamo ragaaaazzi

nordata ha detto:

@ Rosario

In linea di massima:

- io prendo chi arriva da Sud qui a VC e lo porto a Santhià

- tu prendi chi arriva da Est (Milano) a Carisio e lo porti a Santhià

rimane il punto Borgo d'ale per chi arriva da Ovest (Torino e dintorni): se è aperto credo convenga il ritrovo di Santhià (sono vicini e comodi), altrimenti farli uscire a Carisio ? (fosse aperto ancora Cigliano converrebbe lì, non trovi ?)

Direi di rimandare ancora quest'ultimo punto sino a dati sicuri.

Ciao

Oggi sull'autostrada le segnalazioni davano Borgo d'Ale chiuso x lavori, di Santhia' non dicevano niente ma l'autista del bus mi ha fatto vedere la circolare dove li avvertivano della chiusura appunto di Santhia'.:confused:
Di Cigliano non saprei perche' e' parecchio tempo che non vado verso Torino; certo per i torinesi sarebbe comodo, anche perche' fino a Cavaglia' e' tutto dritto senza nessuna svolta. Ma poi, non avete tutti il gps? :D
Carisio e', come dicevo, sempre aperto e funzionale.
Rinnovo la mia disponibilita' ad aspettare li' gli amici della Lombardia.
Ciao.
Rosario.

La circolare per la prossima settimana in cui vengono comunicate le chiusure e aperture dovrebbe essere arrivare domani.

Borgo d'Ale dovrebbe riaprire in questa settimana.

Penso che da lunedì sapremo esattamente come stanno le cose, abbiamo tempo per pianificare il tutto.

Le mie info arrivano direttamente dal funzionario che controlla, gestisce, autorizza, ecc. la tua linea e molte altre, direi che siamo a stretto contatto ;) .

Ciao

Scusate, questo posto per il raduno quanto dista da Milano ?
Quasi quasi un saltino ce lo faccio (se sono ancora in tempo ad aderire).

Per i tempi di adesione credo che sino a quesdta sera tu sia in tempo (dopo penso che uno più, uno meno, non crei grandissime diffocoltà).

Per la distanza direi circa un 80 Km, intendendo come Milano la parte Ovest.

Se guardi su una cartina vedrai che a metà strada tra To e MI, seguendo l'autostrada, un pelino a nord c'è un lago (quando era in provincia di Vercelli, ora è in provincia di Biella ed è un laghetto), Roppolo è lì accanto.

Ciao

55AMG ha detto:
Ma si deve prendere (per capirci) l'uatostrada che passa anche per Arluno?

Esatto!!! Io sono ad Arluno tutti i giorni :mad: , te ne vieni dritto dritto fino a Carisio e io vi aspetto li'. Magari puoi metterti daccordo con Angelone ed Antani e venite insieme.
Per le adesioni dell'ultima ora, non e' un problema se anche durante la settimana si aggiunge qualcuno.
Intanto in serata confermo la prenotazione e mi faccio dire per le eventuali aggiunte.
Ciao.
Rosario

Rosario Giordano ha detto:
Azz.......mi hai preceduto.
Allora voi lumbard che fate? vi organizzate insieme e venite direttamente al castello?
Beh abbiamo ancora una settimana per decidere :D . Comunque io abito vicino al casello di Arluno, per cui sono disponibile ad incontrarmi li con qualcun altro.
Ciao

antani

Io partirei dalla mia azienda percui da Saronno, se volete ci si trova qua (per i miei limitrofi) così andiamo con un'auto e avete parcheggio super sicuro :D