Raduno Casertano - Terza Edizione - 20 feb 2010

Beh, Aldo tu non puoi mancare....il primo filmato del raduno casertano porta la tua firma....

Le mogli si convincono facilmente, basta sborsà un bel regaluccio (borse, gioielli, auto nuova) e stai a posto.

Mi auguro solo che tua moglie non legga quanto ho scritto sopra sennò a te tocca caccià di brutto... e siccome poi sono esattamente la metà della tua stazza prenoto, oltre al ristorante, anche le pompe funebri :cry:

sono contento, pero' a questo giro ti daremo un tot di tempo prestabilito per parlare.... scaduto quello dovrai rimanere muto ok? :cool:

Elenco agiornato

1) zio Nick
2) kaljeppo
3) alfrimpa
4) belfiore
5) oxota
6) rx360
7) sandrotto
8) MDL
9) Pierciccio
10) micas56
11) streethawk (facci 2 pensierini :D)

Ultima modifica da un moderatore:
streethawk ha detto:
e poi come farei a portare mia moglie se finisce come gli altri anni te saluto :eek:

Scusa, ma gli altri anni com'è finita ???

L'anno scorso, a parte qualche appropriazione indebita, sono stati tutti tranquilli.

Comunque, se anche tu temi che si freghino il resto, ti posso garantire che quest'anno non succederà.

blasel ha detto:
Se l'avessimo organizzato di domenica non sarebbero potuti venire ugualmente, dovendo dire Messa... (o per la Famiglia)

Concordo in pieno però non immaginavo che AVmagazine fosse frequentato da una combriccola di preti.

RX360 ha detto:
10 secondi non di piu'!

sono contento, pero' a questo giro ti daremo un tot di tempo prestabilito per parlare.... scaduto quello dovrai rimanere muto ok?

Ma come!!!! Parlo troppo :( ma dai che ci si è divertito tanto il primo anno..........o no?
Comunque non temo il ladro di RESTI perchè.......perchè.......non sò
perchè......sono fatti miei :p
Il resto MANCIA!!!!!!!! O MANCA!!!! non mi ricordo com'era :D
DAI PAPA' ( RX360 ) CHE SI GHIGNA........ti manco vero????

streethawk ha detto:
( ma dai che ci si è divertito tanto il primo anno..........o no?
noi un po meno:
il viaggio e' stato circa 2 ore piu' lungo causa soste e all'arrivo avevamo tutti un gran mal di testa.

streethawk ha detto:
DAI PAPA' ( RX360 )
ti ho gia' spiegato in altro thread che non sono tuo padre:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2024948&postcount=35

streethawk ha detto:
ti manco vero???
per nulla !

Ultima modifica:
Ah siiiiii, e allora vi dico che vengo e vi faccio due P....... così :D
che facciamo si và insieme :p PAPA'
E POI il viaggio al quale ti riferisci era quello del primo anno al TAV a ceserta è andato tutto liscio.
E poi OFFESO prima che mi offendo io aivoja a parlà :sbonk:

niente, non riusciamo a segarlo !

ho un'idea, diamogli appuntamento in un altro ristorante. :D

P.S. se proprio devi venire passami a prendere!

RX360 ha detto:
niente, non riusciamo a segarlo !
P.S. se proprio devi venire passami a prendere!

Se prorpio volevate segare qualcosa potevate darmi una mano con la schermatura di legno della mia saletta HT disgraziati :p
Ti passo a prendere volentieri Gianni, ci si sente per telefono e ci si mette d'accordo.......
Dai che ci divertiamo