Pierciccio's living
Per la serie: "meglio tardi che mai", inizio a descrivervi le fasi di installazione dell' impianto nella mia nuova casa.
Il problema più spinoso da affrontare (per me) era il passaggio (invisibile, per quanto possibile) dei cavi (di segnale e 220 V) nel muro sul quale erano previsti un mobile basso sospeso che contiene le elettroniche, il plasma, un ulteriore mobile alto sospeso e da qui, attraverso una controsoffittatura, al proiettore.
Ecco come si presentava all'inizio il muro :

ho proceduto quindi al "taglio" della parete, fino ad un'altezza sufficiente ad entrare nella controsoffittatura,

e poi, trovate delle canaline in plastica 8x6 cm., e procurate le varie cassette da incasso nel muro, ho cominciato a costruire


fino ad ottenere due canali paralleli di collegamento tra le varie cassette :

che poi "masto Carlone" ha provveduto, con gran pazienza, a "quagliare" (fissare con cemento, nel suo linguaggio "professionale") nel muro :


(segue)
AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB